• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 292 di 1677 PrimoPrimo ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,366 fino 4,380 di 25143
    Hailie
    Ospite non registrato
    Accompagnata da una fondamentale dose di fiducia, la sincerità è la cosa migliore in un rapporto.

Perchè l'rc auto è così bastar**mente costosa?? eh? Perchè??

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    X lo stesso motivo x cui le tasse universitarie sono cosi costose!!!

secondo voi è cosi sbagliato lavorare e studiare =>nn poter seguire le lezioni ke nn sono manco obbligatorie?secono la mia prof di neuropsich infantile si......

Postatore Epico L'avatar di belanda
    X me nn é giusto dare l'obbligo di frequenza...io lo darei solo x materie importanti&ke necessitano di essere segiute...SE NN FOSSERO OBBLIGATORIE,SEGIURESTE LE LEZIONI?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    io le seguo sempre perchè mi piace tanto non solo le spiegazioni delle materie che studio ma anche vedere e chiacchierare con tutti i miei amichetti universitari,poi cmq non lavoro quindi...

studiare è la scelta migliore oggi giorno?
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

secondo me la cosa migliore é studiare e lavorare insieme...!
    QUANDO AVETE IL VOSTRO PROX ESAME?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Il 7 giugno,giorno pure del mio anniversario col mio amore!e nn ne ho ma 3...gli ultimiiiiiiiiii!!!!

cosa state studiando?

Teoria e tecniche del colloquio.
    C'è un esame che avete dovuto dare più volte per riuscire a passarlo?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Certo:psicologia fisiologica(6 volte)psicopatologia(2 volte xche'ho sempre rifiutato),psicometria(2 volte)e fondamenti(2 volte)...

Siete contenti della vostra carriera universitaria?

Poteva andare moltoooooooooooo meglio,ma visto gli intoppi ke ho avuto durante il mio cammino nn mi lamento
    MA IL VOTO DELLA TRIENNALE CONTA SI O NO????
    (Gabriel García Márquez)

Non lo so xche'fortunatamente sono rimasta al vecchio ordinamento!!!

la pubblicita'piu'buffa di questo periodo?

BEATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    a dir la verità nn guardo molto la tv....QUAL é IL VOSTRO PROGRAMMA TELEVISIVO PREFERITO?
    (Gabriel García Márquez)

Zelig e Csi!e amici e mai dire...

leggete molto?

CSI ank'io lo vedevoooooooooooooooooooooo,troppo figo
    Leggevo tanto,ma ora mi trovo solo a leggere libri x l'univ o per la tesi..spero di riprendere al+presto.
    I VOSTRI HOBBY QUALI SONO?
    (Gabriel García Márquez)

Leggere(tanto tanto tanto!!!ora sono sulla media di un libro a settimana!!),fare la calza,andare a giro x negozi!

avete molto tempo libero?

Bhe...direi di sì...anke se va mooooooolto a periodi
    SE UN SABATO SERA PIOVE ALLA GRANDE...COSA FATE?
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 292 di 1677 PrimoPrimo ... 1922422822902912922932943023423927921292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy