carne anch'io
(grazie John)
l'udm malsopporta i banner pubblicitari che si mettono in mezzo mentre si sta cercando qualcosa sul web?![]()
carne anch'io
(grazie John)
l'udm malsopporta i banner pubblicitari che si mettono in mezzo mentre si sta cercando qualcosa sul web?![]()
Ultima modifica di Antinomica : 08-06-2012 alle ore 22.47.18
già upm... sono fastidiosi, specie i banner parlanti![]()
che profumo usa l'udm?
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
attualmente un calvin klein...
l'udm vedrà la patrita dell'italia domenica?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
No...ho altri programmi...
L'udm sente che i recenti, scandali sul calcio, stanno facendo allontanare chi prima lo seguiva?
Io è da quando sono iniziati i primi scandali anni fa che non lo seguo più...
L'udm é convinto che la vendetta sia un piatto che é meglio mangiare caldo, caldissimo piuttosto che freddo?...![]()
Mha, io credo che la vendetta sia da consumare...sempre...se ci aiuta a stare meglio...(...quando manca la giustizia divina un pò di fai da te non guasta...)
per il come dipende dalla "pietanza" (...la povera vittima sacrificale...)
L'udm vorrebbe far capire, a chi se ne infischia del lavoro che ha, e "tira a fà ciccia" che potrebbe anche non averlo più...e dovrebbe ringraziare solo se stesso?
mmmmh no...è un problema suo, e dal momento che se ne infischia peggio per lui se lo perdesse, in giro è pieno di gente che ha voglia di lavorare!
L'UDM quale cucina etnica predilige?
assolutissimamentela cucina indiana che mi riesce pure bene quando mi ci metto!
rimanendo sul tema cibo: qual'e' la cosa piu' strana che l'UDM ha mai mangiato?
Un biscotto (all'apparenza) dal sapore di detersivo
assaggiato ad una festa multietnica
Il piatto che l'udm cucina meglio?
La moussaka, un piatto greco, per restare in tema di cucina etnica...
L'udm ama assaggiare tutto o é uno di quelli che "No, grazie, preferisco ancora una fetta di prosciutto"...?![]()
La prima che hai detto(a meno che più di una persona non ci avvisi di non assaggiare tot cosa perchè è davvero pessima
) penso che prima di dire che una cosa non ci piace bisogna assaggiarla
![]()
L'udm è andato alla mostra "Body Worlds"?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
no![]()
perchè non mi hai invitata upm?![]()
l'udm ha qualche tatuaggio?
No non mi piacciono
l'udm vorrebbe acquistare, tutti o quasi gli smalti della kiko?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
non necessariamente quelli![]()
l'udm ha qualcosa a cui non potrebbe rinunciare per nulla al mondo?...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"