Se questo fantomatico Francesco è il tuo uomo digli di stare tranquillo che non ti rivolgerò più neanche un post e ti cancello dalle mie amicizie, se invece non è il tuo uomo digli pure che se un giorno dovessi scendere a Bari gli farò il culò grande quanto un trullo di Alberobello.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
E' pieno di nuove denunce, volendo intraprendere le vie legali
Mobbing, stalking, avoja![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
SuperFabio Francesco è il mio uomoe se ti legge non so come la prenderà!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao Ragazza Imperfetta!!
ci hai dato delle vecchie babbione e ti aspetti risposta???
cmq io sono instabile a quasi 28 anni...
Tu sei ancora in tempo...
oddio...mi sto avvicinando pericolosamente ai trenta!!
![]()
![]()
Ciao a tutti, raga, io son troppo stressato, ho annullato un impegno e vado in Costa Azzurra!
A domenica sera, se non rimango la a vita!
io invece me ne andrò alle terme a riposare le mie ossa che domani avranno un anno in più.
Bel libro "il metodo anti-stronzi"! di colleghi iene è pieno il mondo, anche dove non ti aspetti.....
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
si comunque siamo fidanzati da molto poco....beh non so precisamente se sono innamorata ma penso di si! Tra qualche mese se sono ancora fidanzata vi racconterò....beato te supermegaultrafabiolone....
io sono qui: in una palla che ormai gira intorno a vuoto...ma io qualche cosa farà per sentire ancora tutto il calore che ora non ho e avere un pò di pace che ora non ho e luce nei mie occhi che ora non ho, una direzione giusta che ora non ho.........
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)