• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2924 di 4859 PrimoPrimo ... 192424242824287429142922292329242925292629342974302434243924 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,846 fino 43,860 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    cee stò ridendo sola..dall'inizio del tuo messaggio sembrava che avessi scambiato Liga per Aiello
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anch'io la prima volta che l'ho letto mi sono detta:aiello, liga?ma non è pelato!! poi ho riletto meglio
    Ammetto, è colpa mia, la costruzione della frase lasciava proprio intendere quello
    ... anche se c'era brutto tempo sono uscita a comprarmi le scarpe nuove , ieri invece ho preso un vestito mò basta con lo shopping! Anche perchè non ho più soldi
    Buon fine settima ragazze!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

che giorni stressanti

comunquee..tempo fa per gioco avevo sentito una cartomante,mi aveva detto due stronzate e ok..
    ora mi stressa continuamenteeeee...ogni settimana mi manda una e-mail e mi scrive alcune cose parecchio vere,anche se non ci credo..e mi dice di chiamarla..poi sto pure ricevendo molte chiamate anonime..e non rispondo..
    ora altra e-mail che dice praticamente cosa mi sta succedendo questi giorni sono angosciata..va beh lei puo tentare però è strano che riesca a dirmi dei particolari..che non penso accadano a tutti..cioè,una riflessione che facevo questi giorni,e ne ho parlato solo con una mia amica lei me l'ha scritta stamattina e non era vaga cavolo.. e poi mi ha detto che avrò un fallimento e che devo assolutamente chiamarla...
    volevo dirle che non ha azzeccato nulla..ma in realtà non è cosi

buona giornata

Partecipante Figo L'avatar di seth

Atan, non chiamarla.
    cambia mail, se puoi anche numero, avverti tutti che per motivi di virus stai cambiando e non aprire più la vecchia.
    Non farti condizionare, è molto facile.
    Lei potrebbe anche seguirti o farti seguire per quel che ne sai.

Se poi è davvero una veggente, vedrà che non è il caso di importunarti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Atan, non chiamarla.
    cambia mail, se puoi anche numero, avverti tutti che per motivi di virus stai cambiando e non aprire più la vecchia.
    Non farti condizionare, è molto facile.
    Lei potrebbe anche seguirti o farti seguire per quel che ne sai.

Se poi è davvero una veggente, vedrà che non è il caso di importunarti.

quoto e stra-quoto quello che dice Seth....stai attenta a questa gente,utilizzano tutti i mezzi per influenzarti.non leggere neanche piu' le sue mail..e se continua ad importunarti utilizza altri mezzi(una bella denuncia ad esempio)..e' semplicemente una persona che ha capito i tuoi punti deboli..e ti assicuro che e' facile indovinare i problemi che potrebbe avere una ragazza della nostra eta'.Lasciala perdere!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

sono d'accordo con tutte le altre atan..e se continua non esitare a denunciarla..fai un favore a te e a tante altre persone che invece ci cascano e spendono miliardi dietro queste cose che siano vere oppure no..

Scusa ,son tonta, non c'è bisogno di chiudere niente:
    ormai ci sono le opzioni di "cosnidera il mittente come spam" "blocca i messaggio di mittente" "blocca il numero" per il cellulare.
    Fallo senza indugio.

tipete
    Ospite non registrato

Scusa ,son tonta, non c'è bisogno di chiudere niente:
    ormai ci sono le opzioni di "cosnidera il mittente come spam" "blocca i messaggio di mittente" "blocca il numero" per il cellulare.
    Fallo senza indugio.
    quoto assolutamen seth
    atan stai lontana da certa gente che si aproffitta delle debolezze e problemi delle persone..hanno mille risorse per scoprire cose di te e indovinarci...
    attenzione

grazie a tutte di cuore..in realtà io son sempre stata contro queste persone..leggo quello che mi scrive per curiosità ..solo che oggi appena ho visto che ha scritto quello che penso realmente son rimasta un po cosi..infastidita forse...ma la ignoro..figuratevi..

grassie

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

noooo atan!!! è successo anche a una persona che conosco .. semplicemente capiscono che stai male e ti usano!! vuole che la chiami per poi magari chiederti soldi... non sono esseri umani hanno una pietra al posto del cuore!
    a questa persona che era stata operata urgentemente in codice rosso quando aveva detto chiaramente di non importunarla più ....la mitica cartomante le ha detto cose allucinanti!!
    vergogna!
    stai attenta mi raccomando e non convincerti del fatto che avrai un fallimento ma convinciti del contrario! altrimenti avrà ragione lei non perchè ha indovinato ma perchè è riuscita a convincerti!!
    io dovrei studiare ma non ho voglia

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    noooo atan!!! è successo anche a una persona che conosco .. semplicemente capiscono che stai male e ti usano!! vuole che la chiami per poi magari chiederti soldi... non sono esseri umani hanno una pietra al posto del cuore!
    a questa persona che era stata operata urgentemente in codice rosso quando aveva detto chiaramente di non importunarla più ....la mitica cartomante le ha detto cose allucinanti!!
    vergogna!
    stai attenta mi raccomando e non convincerti del fatto che avrai un fallimento ma convinciti del contrario! altrimenti avrà ragione lei non perchè ha indovinato ma perchè è riuscita a convincerti!!
    io dovrei studiare ma non ho voglia
    pensa che un giorno mi ha scritto,c'è una persona con i capelli castani e gli occhi verdi di sesso maschile molto legato a lei... e il mio ragazzo è cosi..peccato che ci stiamo sempre lasciando..secondo me porta pure sfiga questa idiota...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    pensa che un giorno mi ha scritto,c'è una persona con i capelli castani e gli occhi verdi di sesso maschile molto legato a lei... e il mio ragazzo è cosi..peccato che ci stiamo sempre lasciando..secondo me porta pure sfiga questa idiota...
    magari lo ha visto!! attenta che te la ritrovi in casa!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

l'alcol rende cio che non ti fa apparire come sei ...la notte,mi abbandoni con sensazioni di pesantezza,di giorno mi circondi con una protezione protezione quasi sgradita..il mattino non cancella i ricordi ed ecco che affiori te mentre ti diletti a piacere,mentre stra-urli al mondo di quanto te ne fotti,di quanto sei cool,spingi,scivoli,barcolli,fai scivolare,provochi fino all'ineducazione e antipatia..che odio insopportabile dentro di me..
    a volte vorrei spingerti e non raccoglierti più..pensa che soddisfazione.

Lolly, che sia tu o qualcun'altro, meglio non poetare su una dipendenza.

Non c'è niente di strepitoso nel fondo di una bottiglia.
    Solo lacrime.

La vita non è un film noir, fatto di sussurri e frasone.
    Siamo adulti, no?
    Ultima modifica di seth : 17-05-2008 alle ore 15.49.55

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Lolly, che sia tu o qualcun'altro, meglio non poetare su una dipendenza.

Non c'è niente di strepitoso nel fondo di una bottiglia.
    Solo lacrime.

La vita non è un film noir, fatto di sussurri e frasone.
    Siamo adulti, no?
    fondamentalmente li in quello che ho detto è difficile capire tante cose...ne intendevo elogiare una dipendenza(che oltretutto non esiste),ne poetare come dici tu,di certo non posso raccontare i fatti miei e scrivere in un certo modo mi serve per sfogarmi e tirare fuori delle emozioni e non delle concezioni...

figurati, ci mancherebbe...
    è solo che detto così sembrava l'elogio dandy all'alcool... e sinceramente ha fatto più epatopatie questo atteggiamento che la malaria...
    che poi non esista la dipendenza & C. è tutto da vedere..
    per il resto, certo, ci mancherebbe, anche la mia era giusto una opinone salva-fegato

Pagina 2924 di 4859 PrimoPrimo ... 192424242824287429142922292329242925292629342974302434243924 ... UltimoUltimo

Privacy Policy