Si, la stima delle persone a cui voglio bene...
Rigiro....
Si, la stima delle persone a cui voglio bene...
Rigiro....
La mia autonomia...
Cosa vorrebbe "domare" oggi l'udm?
i miei capelli
rigiro
Mha nulla, superato lo scoglio di questa mattina non ho altro da domare...
L'udm ama giocare a carte?
affatto...
l'udm preferisce abbronzatura selvaggia o protezione 50?
Protezione 10...
L'udm ha un po' di nausea ( e non perchè ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male... )?![]()
No no...
L'udm è appena tornata dall'estetista?
Per joker: Per fortuna noma mi spiace per l'udm
![]()
No, preferisco il fai da me
L'udm fa parte degli aderenti alla petizione per la verità sul caso di Emanuela Orlandi?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No, la verità su quel caso credo di averla capita da un pezzo... E, come me, anche gli inquirenti, ma, dal punto di vista giudiziario, non si arriverà mai a nulla
L'udm ama la vita pericolosa o quella più tranquilla?...
P.S. L'upm non ha capito perchè avevo ( ed ho... ) una leggera nausea...![]()
bisogna vedere cosa si intende per pericolosaMa di solito stare in pace non mi dipsiace per niente
l'udm ha appena incontrato un troglodita al parcheggio, che con tutta la gentilezza tipica trogloditica, sosteneva di avere diritto di precedenza nonostante fosse a 120 km di distanza dal parcheggio in questione?
*Secondo me la nausea dell'upm è dovuta ad un'allergia a qualche specie umana![]()
![]()
Ultima modifica di Antinomica : 11-06-2012 alle ore 19.09.42
ahahahper fortuna no!!!!!!!!!............. di solito ho fortuna nel trovare il parcheggio a me più congeniale
![]()
qual'è la parte del proprio corpo che l'udm preferisce e quale quella che invece non ama particolarmente?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Gli occhi perchè sono cangianti e il collo
La parte che non amo non sapreiSono affezionata a tutto
Forse vorrei i fianchi un pò più stretti
Rigiro
che mi piace... occhi, mani... il mio ombelico
che cambierei... magari cosce e gambe un pò più sottili!!!
l'udm crede nell'aldilà?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
no..ma mi piacerebbe crederci!
L'udm è stanchissimo per 5 mesi allucinanti??????
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
magari fossero solo 5 mesi...cmq si !!
l'udm ha qualche conoscente in procinto di sposarsi?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.