nuovo proposito..essere positiva e serena!
buon viaggio antipatico!!!![]()
nuovo proposito..essere positiva e serena!
buon viaggio antipatico!!!![]()
domani esamone![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma perchè non mi lasciate dormireeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
NOOO!!! Anch'io ci sto litigando da un paio di giorni! Modelli misurativi per variabili discrete..ti odiooooooooooo!!!Originariamente postato da psychodany
Oggi ho litigato col chi-quadrato
ma domani ti distruggo![]()
E poi ieri mi son trovata dinnanzi ad un dilemma...che differenza c'è tra un log (logaritmo in base 10) e un ln (logaritmo naturale)???![]()
![]()
che carina la proprietaria di casa che per farsi "perdonare"x il trambusto degli operai ci porta un vassoio di dolci
strabuoni tutti pieni di cioccolato......
![]()
che significa si è verificato un errore
mettete un altro tipo di avviso no![]()
ieri sera per la prima volta mi hai fatto quasi schifo
mi chiedo cosa sia che ogni tanto mi attrae tanto di te
entrare nella stanza e non salutare tua moglie
non l'hai trattata male, l'hai ignorata
indurre una donna intelligente e "tosta" a comportarsi come una scema per attrarre la tua attenzione
e lei che pende dalle tue labbra
e la sua battuta, subito ritirata, sul sedile abbassato in macchina e sui 1000 occhi da tenere aperti mi lascia pensare
vuol dire che 'sta tipa qualche sospetto su di te ce l'ha
siete una coppia in crisi
a questo punto dico di sì
ma mi è davvero caduto a terra il cuore
dio mio quanto sei scemo!!
mi sento triste...domani tutti saranno in festa...ma in noi ci sarà sempre un vuoto..ciao nonna![]()
Hakuna Matata
ho un esame tra 3 ore...e mi tocca andare a prendere la mia nipotina a scuolaaaaa![]()
però la adoro come posso rifiutarmi!!!
oggi mi sento in trance..![]()
Mi annoio...![]()
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
esame tra tre ore pure io...
panico panico panico
ho la testa vuota @__@
e soprattutto, non riesco a non pensare a una persona.
<sospira>
Excel
Ho fatto pace col chi-quadrato! brava me!![]()
Ormai è sicuro che non ci sono più speranze di ripresa. Non è giusto che una persona così giovane debba avere una fine così atroce e violenta. Non è giusto che due bambini debbano vivere con un simile trauma.