no c è un bel venticello stasera..e quindi si escee!!!
l'udm preferisce sentire caldo o freddo?
no c è un bel venticello stasera..e quindi si escee!!!
l'udm preferisce sentire caldo o freddo?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Preferisco la primavera![]()
Però in mancanza di una via di mezzo.. mi piacciono entrambi, a patto che non siano eccessivi.![]()
L'udm come reagisce quando per strada gli/le viene fatto un complimento?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Dipende dal complimento......
Cosa vorrebbe dire oggi l'udm alla persona del cuore?
Oddio...sai, agli uomini non è che capita spesso...
Comunque un paio di volte mi è capitato ( i dettagli li tengo per me...) e mi ha fatto piacere, ovviamente....
(questo era per l'uppm... )
Cosa vorrei dire alla persone del cuore...
Mah, onestamente la mattina presto non mi sento mai troppo romantico, ne parliamo più tardi, semmai...
L'udm è già in ritardo ma stamattina stenta ad iniziare a carburare?....![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 23-06-2012 alle ore 09.45.38
Sì, ho appena iniziato a leggere la posta al pc e sto saltando da un sito all'altro per rinviare il momento X dello studio![]()
L'udm deve andare ad un concerto quest'estate?
No, ma mi piacerebbe molto...
Quale cosa vorrebbe fare l'udm?
Tornarmene a casa: in ufficio si è rotta l'aria condizionata e sto schiattando...
Rigiro...
farmi un weekend rilassante da qualche parte... mi annoio !!!!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Trovare la motivazione per studiare...ma non ce la faccio...mi sembra solo spreco di tempo in una materia assurda...cosa me ne faccio a psicologia dell'informatica, sapere delle bande più o meno ampie, dei router e delle reti?
Che mi importa di fare le impostazioni dei calcoli su excell?
Che facoltà assurda...
(scusate lo sfogo...)
Quale persona riesce sempre (o quasi) a tirar fuori un sorriso all'upm?
assolutamente i miei figli. Cche abbia avuto la peggior giornata possibile ........riescono sempree comunque a strapparmi un sorriso di quelli veri e genuini
rigiro
Il mio migliore amico che conosco da quando avevamo 3 anni..
Bastano 2 cavolate x farci tornare il buonumore a vicenda
l'udm stasera vedra la partita?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ma assolutissimamissimissimente si!! Per me che vivo in inghilterra e' un vero e proprio derby!!!
l'UDM non trova che il sito di ops sia ultimamente posseduto dai gremlins?
in effetti penso proprio di sì
l'udm ha ricevuto un email inaspettata?![]()
Si...quella del venditore dei sanitari che rettificava il tiro...al ribasso...non ci posso credere!!!
L'udm ha dormito poco a causa del cane ululante dei vicini?![]()
No, grazie a Dio no...
L'udm, pur odiando ferocemente il calcio, è contento che l'Italia abbia vinto contro gli spocchiosi Inglesi e spera vivamente riesca, giovedì, a vincere contro i super-spocchiosi Tedeschi? ( poi, in finale, contro gli spagnoli, chissenefrega....)