sempre dentro casa
il classico non muore mai...
rigiro ..(susu non siate timidi )
sempre dentro casa
il classico non muore mai...
rigiro ..(susu non siate timidi )
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
un'altro classico...in gita scolastica
e il rigiro e' d'obbligo!
in un parco...ho sprecato il primo bacio senza provare davvero qualcosa se non attrazione al momento...
l'udm ha mai provato una passione così intensa da non riuscire a pensare ad altro?
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Si...molte volte...bellissima sensazione...
Rigiro
sì
l'udm ha mai trovato passione intensa e amore e legame profondo in un'unica persona?![]()
si e il tutto inizio' giusto giusto 14 anni fa
domanda interessante...rigiro![]()
sì
l'udm si è mai innamorato a "prima vista?"
Sì, una voltaE l'emozione più grande è stata quella di scoprire pochi giorni dopo che la cosa era ricambiata altrettanto "a prima vista"
![]()
Rigiro!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Un bel colpo di fulmine me lo sono preso pure io..peccato che ero giovane e rincoglionito per cui andò male
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
sì anch'ioE' una cosa devastante
l'udm è mai stato lasciato con un sms?![]()
Che tristezza !!!!No dai !!!
L'udm pensa che l'Italia possa battere la Germania domani sera?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
![]()
da buona napoletana non aggiungo altro per scaramanzia![]()
L'udm quando compra il gelato preferisce cono o coppetta?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Cono tutta la vita , anche se oodio quando il gelato mi si scioglie in fretta e mi cola tutto
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Coppetta quando fa troppo caldo per la suddetta liquefazionema preferisco di gran lunga il cono
L'udm se fosse un cantante, chi vorrebbe essere?(scusate la domanda stupida, sarà stato il troppo caldo preso oggi
)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
fabrizio de andre...
la domanda anzi è molto carina
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.