anche a teeeeeeeeeee cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!anzi.....piccol a rae!!!!
anche a teeeeeeeeeee cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!anzi.....piccol a rae!!!!
Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Mia_Wallace
sisisi
be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare"...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora
![]()
Tanti Auguri, Cara!
grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Mia_Wallace
Ho talento, ho talento, ho talento![]()
![]()
ce la faròòòòòòòò![]()
![]()
tu pubblichiiiiiii![]()
![]()
che pomeriggio meravigliosoe mercoledì sera si replica
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiara che t'avevo detto?
tsk!!!! lo sapevo troppo io!!
Brava!
][ 9.35 ][
Giri per casa fischiettando.. dico: ma si puo' essere piu' felici di me oggi?
Auguro a tutti di stare cosi'.. è troppo bello
E domani sono 2 anni e 10 mesi![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura![]()
![]()
ma siii!!! sono carichissima
![]()
grazie dolcissima...un abbraccio forte!Originariamente postato da alita
Tanti Auguri, Cara!
AndreOriginariamente postato da Antares
grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
me lo dicevi, tu
Originariamente postato da Haruka
Chiara che t'avevo detto?
tsk!!!! lo sapevo troppo io!!
Brava!![]()
e
...e grazie per le minacce anche a te
grazie a tutti...adesso non posso non impegnarmi (e mercoledì sera sono di nuovo lì, probabilmente
)
Buongiorno mondo!!!![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Grandissima Miaaaa![]()
![]()
![]()
!!!
Buongiorno Opsio tanto per cambiare non ho voglia di far nulla
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Raeeeeeeeeeeee![]()
![]()
sususu, adesso passacon degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla
![]()
Buongiorno Ops...io ho sonno e zero voglia di compicciare qualcosa...rimediero'finendo di leggere sto bellissimo libro e i miei amati manga
buona giornata a tutti!
Raeeeeeeeeeeee![]()
![]()
sususu, adesso passacon degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla
![]()
![]()
![]()
![]()
.. tranquilla, ke si può si può..non aver voglia di far nulla
tutto è possibile a questo mondo
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sisisi
be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare"...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora
![]()
.....meraviglioso.....![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
ieri sera qualcuno mi ha sputato una gomma da masticare fra i capelli
![]()
![]()
![]()
.... poi io non lo devo dire che vivo in una città piena di incivili....
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Grazie Roby![]()
[ore 13:27] quanto tempo era che non ci sentivamo? troppo. credevo di averti perso, sai? ma non smettervo di pensarti, sei sempre stata una delle persone più importanti, per me. è stato bello sentirti di nuovo, e fare di nuovo progetti. e non vedo l'ora di essere nella tua mansarda, presto. non ci perdiamo, non perdiamoci più.
Grande Mia![]()
Buona domenica opsiani... io sono un pò triste, credo di aver capito ora almeno una delle cose che non va nella mia vita... purtroppo non si può cambiarequindi, mi arrangio
ciao
![]()