• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 293 di 4439 PrimoPrimo ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,381 fino 4,395 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche a teeeeeeeeeee cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!anzi.....piccol a rae!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    sisisi
    be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare" ...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora

Tanti Auguri, Cara!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Ho talento, ho talento, ho talento
    ce la faròòòòòòòò
    tu pubblichiiiiiii
    che pomeriggio meraviglioso e mercoledì sera si replica
    grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Chiara che t'avevo detto?
    tsk!!!! lo sapevo troppo io!!
    Brava!

][ 9.35 ][

Giri per casa fischiettando.. dico: ma si puo' essere piu' felici di me oggi?
    Auguro a tutti di stare cosi'.. è troppo bello
    E domani sono 2 anni e 10 mesi

Postatore Epico L'avatar di belanda
    BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    Mia,vedrai ke ce la farai..sì,sì..ne sono sicura
    ma siii!!! sono carichissima

Originariamente postato da alita

Tanti Auguri, Cara!
    grazie dolcissima...un abbraccio forte!

Originariamente postato da Antares
    grande chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Andre me lo dicevi, tu

Originariamente postato da Haruka
    Chiara che t'avevo detto?
    tsk!!!! lo sapevo troppo io!!
    Brava!
    e ...e grazie per le minacce anche a te

grazie a tutti... adesso non posso non impegnarmi (e mercoledì sera sono di nuovo lì, probabilmente )
    Buongiorno mondo!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Grandissima Miaaaa !!!
    Buongiorno Ops io tanto per cambiare non ho voglia di far nulla ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Raeeeeeeeeeeee
    sususu, adesso passa con degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Buongiorno Ops...io ho sonno e zero voglia di compicciare qualcosa...rimediero'finendo di leggere sto bellissimo libro e i miei amati manga
    buona giornata a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Raeeeeeeeeeeee
    sususu, adesso passa con degli occhioni così non puoi non avere voglia di fare nulla

.. tranquilla, ke si può si può..non aver voglia di far nulla tutto è possibile a questo mondo !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    sisisi
    be', aveva già letto alcune mie cose che gli avevo mandato via email...ha detto che ho fatto giganteschi passi avanti, che sto riuscendo a costruire uno stile più che buono...frasi come rasoiate, e incredibilmente brava nel "mostrare" ...e che ho talento, tanto. E che se continuo così non posso non farcela. E un milione di altre cose meravigliose ancora

.....meraviglioso.....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ieri sera qualcuno mi ha sputato una gomma da masticare fra i capelli .... poi io non lo devo dire che vivo in una città piena di incivili....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Grazie Roby

[ore 13:27] quanto tempo era che non ci sentivamo? troppo. credevo di averti perso, sai? ma non smettervo di pensarti, sei sempre stata una delle persone più importanti, per me. è stato bello sentirti di nuovo, e fare di nuovo progetti. e non vedo l'ora di essere nella tua mansarda, presto. non ci perdiamo, non perdiamoci più.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Grande Mia

Buona domenica opsiani... io sono un pò triste, credo di aver capito ora almeno una delle cose che non va nella mia vita... purtroppo non si può cambiare quindi, mi arrangio ciao

Pagina 293 di 4439 PrimoPrimo ... 1932432832912922932942953033433937931293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy