stasera sto a casa e mi rilasso![]()
stasera sto a casa e mi rilasso![]()
stasera esco con i miei amici.![]()
Cena e uscita con gli amici![]()
stasera io esco....la mia amichetta mi ha convinta
Stasera mi guardo Miss Italia
Mi rifaccio gli occhi dopo una settimana di duro lavoro
Gne gne
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ripasso![]()
stasera mi sa che saltano tutti i programmi...visto il tempo...![]()
mi ubriaco per la disperazione![]()
a casa a vedere un film
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
stasera il duo fra e tony, orfano di andreas,non convocato per stasera perchè tenuto precauzionalmente a riposo causa un mal di gola piuttosto pesantuccio, andrà ad animare la sfilata miss settebre scalino a chieti scalo.
Chi non ha niente da fare è invitato ad aggregarsi da ogni parte d'italia, la sera sarete ospiti di tony e tony sarà ospite del suo terrazzo a sua volta.
L'evento ci ha visti solo marginalmente coinvolti ma stasera daremo i rintocchi di qualità ad un evento che ormai è prassi per la nostra cittadina.. cosa aspettate? noi aspettiamo voi!!! ciao a tutti!
io se stasera voglio uscire devo assolutamente andare a prelevare e a fare benzina...![]()
finalmente stasera, dopo una settimana di dieta.....pizza col mio boy e i miei amici e poi...a casa presto xchè domani si studia!!!!Ma quando finiscono sti esami!?!![]()