bisogna accettarlo ormai.. non ce la facciamo a stare lontani. ci abbiamo messo in mezzo anni, altre persone, altre cose... ma alla fine, come hai detto te, ci ritroviamo noi due a guardarci negli occhi. e vorrei far sparire in un attimo tutte le cautele che abbiamo, e correre da te e abbracciarti, semplicemente. e so che te ricambieresti.... ma, per ora, devo aspettare.









te lo dico con il sorriso...pazienza
