bravissssssima...adesso goditi il meritato riposo!![]()
bravissssssima...adesso goditi il meritato riposo!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Brava Romy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi aggiungo pure io...bravissima romiiiiiiiiii![]()
grazie mille tesoro![]()
sonno....
![]()
... domandina... che mi dite delle due settimane a Bressanone? chi di voi c'è stato? come si sta? vale la pena? (siate positivi)...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
La faccina che più mi contraddistingue in questi giorni
Arrivata in stanza, dopo 8 ore di viaggio, ad aspettarmi cosa trovo? Un ragno enorme..io a questo punto credo ci sia un covo di aracnidi nella mia stanza
Inoltre domani dovrei sostenere il mio ultimo esame..sperando che Ferlini non mi abbia bocciata a quello del 30 giugno, domani andrò a sostenere Risoluzione dei conflitti, col prof Voci..
Il libro non è difficile..ma a quanto pare, da voci di corridoio (voci di corridoio sul prof Voci ahahahahahhahahah) sembra che il prof sia non tano largo di maniche..ma a me basta passarlo con un voto decente, giuro non voglio il 30, ci rinuncioa priori.
Inoltre, ho un gran raffreddore, mal di testa, di pancia, un ragno in cucina che la mia coinquilina serba, scaramantica, non vuole uccidere, devo riempire n.9 pacchi di cose da spedire...ehm...cos'altro? Ah sì, ho viaggiato con due esemplari di "voglio diventare famoso a tutti i costi - studiare è una perdita di tempo"
Che altro dire?
Nulla.
Dopo avervi fato un resoconto delle cronache di ketta..vi saluto!
Ketta_it mi sembra che ti calza a pennello quello che c'è scritto nella tua firma:
"voglio scendere!"
coraggio vedrai che l esame andrà bene...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
mi sono comprata l'orologio a pendolo di thun con i gufiiiiiime lo sono regalata per l'esame di oggi
e la mia collezione gufosa aumenta
![]()
Ciao Ketta_it!So che non mi conosci neanche..però volevo dirti che ho trovato questo tuo ultimo intervento davvero simpatico!Per questo ti mando un in bocca al lupo per domani!
E pensa che è anche agitata perchè ha perso il biglietto gratis del treno per lo sciopero del lunedì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.