Carmen Consoli, perchè è bravissima e bellissima!
rigiro
Carmen Consoli, perchè è bravissima e bellissima!
rigiro
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Se fosse ancora viva mi sarebbe piaciuto essere W.Houston
Quanti gradi ci sono nella città dell'udm?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
pochini...solo 18!
se l'udm avesse una macchina del tempo dove e quando andrebbe?
Mi piacerebbe fare un salto nell'800 in pieno romanticismo, ma in francia non in germania dov'è nato il movimento.Possibilmente senza accollarmi gli aspetti negativi dell'epoca
Oppure sarebbe bello fare un viaggio nel futuro per vedere cosa c'è
![]()
rigiro
1969, concerto di Woodstock!
l'udm oggi è particolarmente annoiato?
direi proprio di no...siamo in partenza quindi e' stata una giornata di preparazione bagagli!
l'udm dove vedra' italia-spagna_
Non la vedrò...approfitterò del silenzio, della pace di un mondo incollato ai teleschermi per fare altro...![]()
Cosa vorrebbe/saprebbe dire l'udm ad un vicino che ha avuto la magnifica idea di prendersi un cane bisognoso di attenzione e che ulula ogni volta che è solo in casa...( di notte e di giorno...)
quindi quando il suddetto padrone non può sentirlo ed accorgersi della cosa...?
di affidarlo ad un canile e di lasciare che altri si possano occupare di lui come merita!!!
cosa vorrebbe trovare davanti a sè in questo momento l'udm?...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
una piscina ...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Un miracoloso "esame superato"
rigiro...
L'upm per darle un forte e reale abbraccio![]()
L'udm è mai andato in canoa?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
yess...ed è molto belloanche se una faticaccia...
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sì e mi piace anche tantissimo(peccato che nessuno voglia venire a fare quell'escursione in kayak con me a Posillipo
![]()
)
L'udm ha appena ricevuto alcuni sms molto graditi?![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Se e qualcosa tipo rafting ci vengo io all avventura upm ..
Cmq nessun sms ... Rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
nessun sms particolarmente gradito
cosa tiene l'udm sul proprio comodino vicino al letto ?
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"