bottiglia d'acqua per la notte senza la quale potrei morire
udm sai gia cosa farai quest estate?![]()
bottiglia d'acqua per la notte senza la quale potrei morire
udm sai gia cosa farai quest estate?![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
mi dedicherò a scrivere la tesi, un pò di mare e un pò di svago, ma senza programmi ben precisi...
rigiro
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
ad agosto una settimana di totale relax in Sicilia..
a settembre mi faro 3-4 giorni in Lettonia a Riga. o Monaco
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
appena tornato da una settimana di mare. Da adesso alla fine di Agosto....tanto lavoroe poi una settimana in Italia
rigiro
Cercherò di studiare tanto, ma proprio tanto...se me lo permetteranno...
Rigiro...
al momento mi godo il mio mare quando posso
c'è gente che paga fior di soldi per farsi la vacanza nel mio paese...
a metà settembre spero di partire qualche giorno ma non so dove
l'udm ha un posto che vorrebbe visitare?
mi piacerebbe molto andare in Islanda o nelle isole Svalbard
rigiro
Come mète più accessibili (sia per le mie -scarse- finanze che per la distanza) vorrei tanto visitare la Spagna e Cefalonia in Grecia.
Quelle più utopiche: Nordkapp, Istanbul e Raja Ampat.
Rigiro
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
vorrei visitare nell'ordine Canada , Giappone , Scandinavia e Australia
e invece qual è un posto che l udm non visiterebbe mai e poi mai?
Il posto che non vorrei visitare mai sono i luoghi in cui ci sono conflitti, penso ad esempio a molti stati del continente africano, anche se sono bellissimi.
Rigiro![]()
I posti desertici.Li odio...
Rigiro
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Non credo che si possa dire nella vita..."mai farò questo..." a volte potremmo sorprenderci ed essere smentiti dagli eventi...
per cui non dirò cosa non farò mai...ma cosa non vorrei visitare ora:
i posti caldi, con tanta gente, con schiamazzi e confusione...proprio non ce la farei...
Quale bevanda ama bere l'udm con il caldo?
una coca cola con 3 chili di ghiaccio e una bella fettona di limone.
qual'e' la caratteristica che l'udm proprio non sopporta nel/nella proprio/a partner?
quello che non sopporterei in un partner è la volgarità, coattaggine .. il parlare ciancicato!! Spesso sento ragazze parlare e mi verrebbe voglia da prendere una spranga e darjela sui denti prima a loro e poi ai genitori x come le hanno educate...
Non dico che tocca essere dei lord nel parlare sia ben chiaro....
rigiro
Io non sopporto la smemoratezza e l'essere distratti,so che a volte vien fatto involontariamente,ma le disattenzioni mo feriscono e divento molto suscettibile.
Rigiro
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)