che storia di...e ora quali sono gli amici o detti tali...e quali allora hanno sempre fatto la bella faccia? che schifo ...eppure "non fare agli latri quello che non vorresti fosse fatto a te"...io l'ho rispettato vaff*
che storia di...e ora quali sono gli amici o detti tali...e quali allora hanno sempre fatto la bella faccia? che schifo ...eppure "non fare agli latri quello che non vorresti fosse fatto a te"...io l'ho rispettato vaff*
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
rae come sta paprika?![]()
Forse ho capito che potrò farcela....
voglio vedere roma juve![]()
Originariamente postato da lialy
voglio vedere roma juve![]()
io la vedo![]()
e poi non dovrei incavolarmi...![]()
ma quel cupido morto per chi era riferitobella mia , sei contraddittoria forte , non mi curo di te ... però mi curo del fatto che lui potrebbe curarsi di te , no no no
![]()
![]()
Ho fatto pace con te, ho fatto pace con te...e Ti amo, amore mio....si si...e quanti bei progettini e martedi ti rivedo:-)
Se le persone potessero essere dove desiderano essere,probabilmente la Sardegna affonderebbe...con questo non voglio dire che è il posto più bello del mondo,ma chi è nato/a li ed è costretto a starci lontano per lavoro,studio ecc...ci ha lasciato il cuore
io semplicemente odio il lunedì
dal mio profondo del cuore
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
perchè cavolo la stampante ora non vaaaaaaaaaaaaa???????
idioti..mi hanno tolto un credito![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
non so che fare...non so come comportarmi...non so nulla ho solo tanta tanta confusione....troppa...