Volgarita' e falsita' sono veramente caratteristiche che detesto
al mare scogli, sabbia o sassi?![]()
Volgarita' e falsita' sono veramente caratteristiche che detesto
al mare scogli, sabbia o sassi?![]()
Sabbia e sassi, scogli
![]()
A proposito di sassi, l'udm è solito conservare quelli dei luoghi visitati?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
No..
rigiro e lascio un saluto a tutti gli udm..![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sìììspecialmente se li ho raccolti al fiume insieme a qualcuno di caro
L' udm si trucca gli occhi (mascara, eyeliner) in estate ?
se risponde un uomo perfavore rigiri la domanda![]()
no e credo che nion lo farò mai, inverno o estate che sia
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sì, la matita all'interno dell'occhio sempre, e a volte il mascara non lo uso.
Rimanendo sempre in tema make-up, l'udm, se uomo, è mai stato truccato da una donna? E se donna, ha mai truccato un uomo?
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Sì, tantiper un carnevale in cui si vestirrono da donne
l'udm è un esperto fotografo o tende a tagliare testa o gambe in ogni foto di gruppo?![]()
Sono diventato recentemente un appassionato di fotografia.
L'udm si sta deliziando con l'aria condizionata a 18 gradi?...![]()
No, ho uno splendido effetto dell'aria condizionata a 18°C...il mal di gola...
Quale cosa dell'estate è amata dall'udm e quale odiata?
..dell'estate amo le ore di luce fino a tarda sera
invece odio gli sbalzi dai luoghi afosi a quelli ibernizzanti con l'aria condizionata (mi sono ammalata in questo periodo a causa di questo, proprio)
Rigiro
mai sopportato il caldo umido (Padova docet) tipo palude della Florida. Come pena del contrappasso adesso mi trovo a odiare le estati freddine e piovose...non sono mai contento dice qualcuno
rigiro
la piu amata sono le dormite dopo pranzo nel weekend co lventilatore sparato in faccia... si sta da paura!!!!!!!
la piu odiata è andare a lavoro , lavorare , toranre da lavoro e il caldo(in pratica tutto....
)
rigiro
amata, il mare, stare al mare fino al tramonto... gli aperitivi serali e le uscite in notturna, potendo stare all'aperto
odiata... il caldo torrido che ti squaglia i neuroni!!!! e le zanzare
Rigiro
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Amata: il caldo al mare in vacanza
Odiata: il caldo in città al lavoro....
Tra quanto inizieranno le vacanze dell'udm?