ho un tremendo mal di testa...........ho un po' freddo...mi pizzica un po' la gola...e il pancino mi fa malino.........che dire.......mi sento un rottame!!
mi sa che la cammmmommmilllla mi ci vorrebbe proprio ....![]()
ho un tremendo mal di testa...........ho un po' freddo...mi pizzica un po' la gola...e il pancino mi fa malino.........che dire.......mi sento un rottame!!
mi sa che la cammmmommmilllla mi ci vorrebbe proprio ....![]()
mi sento così soddisfatta
così in pace con me stessa
![]()
ma sono tutte uguali ste miss...
ancora mal di testa...e poi quel sogno fatto stanotte...la sedia a rotelle se cui stavo...il mondo in cui vivevo che vera falso..fatto con i mari che erano scenografie....e poi era natale..e la neve c'era solo agli incroci delle strade e qualcuno mi inseguiva..............uff...inconscio fermati x favore....dammi almeno tu un secondo di pausa....
credo che una prte di me abbia già deciso.........sempre + distante.....

...ce la posso fare 'sta volta...ce la posso fare...ci saremo vicini a vicenda...che coincidenza...ce la posso fare...
non la reggo l'influenza...sono al lavoro..ho freddo e faccio fatica a respirare dal raffreddore che ho...uff e oggi devo anche studiare per l'esame di stato....aiutooooooooooooooooooooooooo
Mi hai veramente delusa.
Excel
Perchè dici che parlo troppo?
non lo so...forse quello che ti racconto non ti interessa. Non lo so.
Mi hai fatto notare questa cosa e subito non mi ha turbata. Ma adesso ci penso sempre.
E' che io non sono interessante come te. Questo è il problema...![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
mi metterei nel letto aspettando che sia domani.............![]()
Quello che ti ho detto ieri ti ha ferito.......ti sei sentito inadeguato, hai pensato di non fare abbastanza per me........e ora è il silenzio, ora mi manchi, ora sento solo rimbombare nella testa le tue ultime parole che mi hai detto con voce spezzata: "mi dispiace". Chiamami
Originariamente postato da lialy
mi metterei nel letto aspettando che sia domani.............![]()
NOOOOOOOOOOOOO![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
sono 2 settimane che ho un tarlo nella mente che mi sta consumando i pensieri....non posso crederti, ma non ce la faccio a lasciarti..... mi dispiace buttare via tre anni e mezzo della mia vita e un progetto importante fatto insieme, ma come posso non credere all'evidenza!!!!! aiuto....la confusione mi assale...
ho l'esame tra 3giorni e me ne sto sbattendo allegramente...anche se ho già studiato stamattina
![]()
e intanto piove.....