No, non credo di aver mai avuto qualcosa che rassomigli ad una crisi isterica in vita mia....
L'udm è sommerso dalle cose da fare ed avrebbe bisogno di una giornata di 48 ore?...![]()
No, non credo di aver mai avuto qualcosa che rassomigli ad una crisi isterica in vita mia....
L'udm è sommerso dalle cose da fare ed avrebbe bisogno di una giornata di 48 ore?...![]()
purtoppo si
l'udm sa cucinare?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
si e pure bene
l'udm e' goloso?
Dipende... di cosa si tratta
L'udm è nervoso/a?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ultimamente si, purtoppo
rigiro
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Solo un pochetto
L'udm deve rinnovare la carta d'identità?
tutto l'amore che ho.. "
Non a breve!
L'udm suona uno strumento?
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
mi piacerebbe saper suonare uno strumento ma sono negato
rigiro
La chitarra
rigiro
strimpello la chitarra...suonare è una parola grossa!!
l'udm deve mettere la lavatrice?![]()
no....non devo mettere la lavatrice![]()
L'udm è campano?
SITO INTERNET LAVORO DEI SOGNI
Annunci, link e strategie per trovare Lavoro.
http://oklavoro.blogspot.it/
PAGINA FACEBOOK DOTT ANTONIO FABOZZI (PSICOLOGO CLINICO)
no pugliese
l'udm avrebbe voglia di qualcosa di dolce?
Quasi, quasi...Si!
Rigiro
tutto l'amore che ho.. "
al momento no...ma solo perchè ho appena terminato una colazione cioccolatosa
l'udm dovrebbe studiare ma ha la testa completamente da un'altra parte oggi?![]()
Non devo studiare , ma la testa da un altr aparte ce l'ho cmq
qual è stato il tuo ultimo posto visitato all estero udm?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.