Balliamo sul mondoooooooooooo mi porto le scarpe da tip tap cadremo ballandoooooooooooo
![]()
Balliamo sul mondoooooooooooo mi porto le scarpe da tip tap cadremo ballandoooooooooooo
![]()
Ultima modifica di Francy* : 25-09-2007 alle ore 17.10.05
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
E scrivimi su su..lo so che sono una rompi..ma daiiii scrivimi un pochino!!antipatico!!!!!![]()

....ho bisogno di uno dei nostri abbracci....quelli forti....e intensi...mentre mi sussurri che ce la farò....e mi lasci addosso il tuo profumo....che mi ti fa sentire così vicino quando non ci sei....chiudo gli occhi....ti sento...
e' femmina!!!![]()
un'altra femmina, tanto per cambiaree io che pensavo che avremmo invertito la lunga tradizione della mia famiglia di fare tutte femmine
e stamani acquagym.... ora vediamo quanto dura la costanza![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
........l'avevo detto stamani che sarebbe stato meglio trascorrere tutta la giornata a letto......e l'avevo anche fatto.ma poi stamani è arrivato il primo postino( solita multa di mio padre che parcheggia dove cappero gli capita)........e poi nel pomeriggio le solite chiamate di chi ti vuole vendere il mondo...e poi un pacco da ritirare...ed ora pure la nonna in visita a casa............
che giornata di merda.........![]()
oggi sto dando il meglio di me ,così si fa irose continuo così per sabato ce la faccio
però una piccola pausa me la merito![]()
mi sta salendo l'ansia...
nn ce la faccio per lunedì
Hakuna Matata
Per fortuna domani finiscono anche queste corse
Però grazie per oggi, V.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
queste giornatine intense mi fanno diventare intollerante![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
a me alberto duval del tg5 piace molto...
e se iniziassi danza del ventre??...giovedì mi metto alla ricerca
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
no lo vedi..io quando fai cosi non ti tollero proprio![]()
poi ti lamenti che non ti rivolgo la parola per tutta la sera...
Come ti sento distante stasera, cavolo! Did you mean to push me away? O forse sono solo paranoico...
dany ..ti hanno fatta moderatrice??
ora me ne sn accorta..complimenti
Hakuna Matata