Io terrona
sono contenta di esserlo, così la gente mi compatisce e ho un sacco di scusanti e motivi di lamentela![]()
Io terrona
sono contenta di esserlo, così la gente mi compatisce e ho un sacco di scusanti e motivi di lamentela![]()
Anch'io terrona
e mi sento fortunata per abitare in una terra meravigliosa come la Sicilia...fatta anche e spoprattutto di tanta gente onesta...
Purtroppo mi capita di sentire ancora tante fesserie, tanti pregiudizi!
Questa estate ho conosciuto una coppia di ragazzi che venivano dal Veneto e lei mi diceva che aveva paura a venire qui per via della mafia
Altri che pensavano che ancora gli uomini andassero in giro con lupara sotto braccio!!
o che le donne vestissero tutte di nero con gonne rigorosamente sotto il ginocchio...
Cmq viva la Terronia!!![]()
...e poi scusa, le donne siciliane si vestono di nero con abiti lunghi!!
solo perchè tu sei scostumata e ti metti la minigonna non vuol dire che siano tutte come te![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
La penultima avventura che ho avuto è stata con una siciliana e non aveva affatto la gonna lunga e nera.
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
.....che lingerie aveva?![]()
tesoro!
....ma davvero sei stata col supermilanese?![]()
raccontami i dettagli![]()
c'è poco da raccontare...
diciamo che nonostante l''appellativo di Super il ragazzo non regge i ritmi di una siciliana focosa come me!
PS ok...me la sono voluta...aspetto la sua battuta al vetriolo!![]()