non c'è una cosa che va bene.... in + ho voglia di dolci... che schifo...
non c'è una cosa che va bene.... in + ho voglia di dolci... che schifo...
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
che belloquesta giornata orrenda sta volgendo al termine....
spero soltanto che domani sia un giorno + produttivo....
sono la solita instabile..s.tamani pensavo che forse sarebbe meglio lasciarti andare........ora non più...ma come cappero devo fare.....
![]()
il 5500 post
![]()
![]()
Ultima modifica di lialy : 25-09-2007 alle ore 21.52.42
sono distrutta!![]()
![]()
sono entrata a lavoro alle 8,15 e sono uscita soltanto alle 20!!! 12 ore![]()
anche a me il lavoro logora...
perche dev essere tutto sulle sue spalle...mi sento cosi impotente, povera la mia ciccia![]()
voglio laurearmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii![]()
.. più le guardo e più mi piacionoooo!!Ho fatto proprio un bellissimo acquisto.. e domaniiii la borsettaaaa
... l'ennesima borsetta...
![]()
perche' devo dare oggi l' esame numero 12?????????????? odio l' universita'!!!!!!!!!!!!! voglio solo riposarmi e fumare fino a morire!!!
stanotte non son riuscita a dormire.. mi sentivo strana.. mi sono addormentata verso le tre e più di una volta ho cercato di svegliarmi perchè non reggevo più la portat dei miei incubi...stamttina mi sono alzata e mamma mi ha detto che Roberto, il mio parroco, è morto stanotte... non so perchè, eri malato da tanto, ma ti credevo immortale.. e dicevo sempre che se un giorno mi sarei sposata in chiesa l'avrei fatto solo perchè il sacerdote eri tu...va via un altro pezzo della mia vita..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
iniziamo bene la giornata...diluvia ed io devo farmi un bel tratto a piedi! la serata di ieri è stata brutta, perchè ogni volta qualcuno dimentica di prendere in considerazione i problemi e gli stati d'animo altrui, pensando soltanto a se stesso...poi sempre quei maledetti squilli a quella st
e come se non bastasse quella storia della pratica, che continui a nascondere o a non raccontare in maniera corretta.
e per finire quel gran genio di mio cugino, che potrebbe risparmiarsi di dire e pensare certe cose per evitare di farmi fare figure di merproprio con lui, visto il nostro equilibrio instabile...si vede che sono andati all'asilo e alle elementari insieme...
a me sembra proprio che non abbiano ancora terminato l'asilo
![]()
ho fame![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
ho bisogno di stare da sola..
ho bisogno di soddisfazioni...
che nervi oggi![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto