ziii
dietro...così non pedalo...
rigiro
ziii
dietro...così non pedalo...
rigiro
si, da piccola.
L'udm domani andrà in una bella città per lavoro per una settimana?
L'udm ha mai scalato una montagna?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No ma ho scalato una parete attrezzata
L'udm si è mai lanciato con il paracadute?
No però mi piacerebbe farlo
L'udm è un pò preoccupato?
tutto l'amore che ho.. "
oggi mi manca solo quello
l'upm ha mangiato di fretta oggi?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
No mangiato tranquillo!
l'udm ieri ha visto il salto di Felix in diretta?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'udm è stato pizzicato da una zanzara ?![]()
tutto l'amore che ho.. "
per fortuna no, non so da te ma qui a Milano diluvia
l'udm avrebbe voglia di un bell'aperitivo con taanti stuzzichini
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
sii adoro questi aperitivi
rigiro![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ahahha ovviamente si
l'udm legge?
Si molto, anche se purtroppo ultimamente iquasi sempre per studio.
L'udm cosa mangerà per cena? ( tanto per restare in tema!)![]()
tutto l'amore che ho.. "
focaccia che ho preparato ieri
l'udm ha avuto un cambiamento di programma poco, molto poco, gradito?![]()
No
l'udm si è da poco tagliato i capelli?
per me la parola poco è relativa
li ho tagliati a fine agosto e mi sembra "poco" Vorrei tenere i capelli sempre lunghi,ma ogni tanto una sforbiciata fa bene
L'udm è freddoloso?