• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 294 di 333 PrimoPrimo ... 194244284292293294295296304 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,396 fino 4,410 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    nu io e il trhiller non andiamo d'accordo Forse la Ele* ma ora un c'è..

Siore e siori ho sistemato le mie librerie Ho suddiviso tutto per casa editrice e argomenti se non erano suddivisibili per edizioni
    E sono già di nuovo in doppia fila
    Se non fosse ignobile calpestarli con i piedi, suggerirei di ricoprire di libri il pavimento e le pareti di casa
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

nu io e il trhiller non andiamo d'accordo Forse la Ele* ma ora un c'è..

Siore e siori ho sistemato le mie librerie Ho suddiviso tutto per casa editrice e argomenti se non erano suddivisibili per edizioni
    E sono già di nuovo in doppia fila
    Io mi sono fatta fare una libreria su misura, che tiene tutta una parte, nel mio "ufficio". Pensavo: "Cosi ora non dovranno più stare in doppia fila, e uno sull'altro".

Indovinate un po'

lunedi mattina presto parto per la mia seconda settimana al mare.
    Con una buona scorta di libri
    Che poi leggere al mare ha tutto un altro sapore...ci avete fatto caso?

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Che poi leggere al mare ha tutto un altro sapore...ci avete fatto caso?

al mio uomo piace pescare, tu pensa che io quando lui va mi alzo alle 4 del mattino per poter leggere sugli scogli guardando oltre le pagine l'alba che sorge..
    Secondo te Ale.. ci ho fatto caso??
    son pienamente d'accordo con te
    ( qui tutti mi considerano pazza seriamente mi dicono "ma non hai niente di meglio da fare? ma dormire no? )

In doppia fila per ora ho messo "solo" tutti i pocket che ho ...

-----------------

Sto finendo La bussola d'oro non riesco a staccarmi
    Ultima modifica di Rae : 24-08-2009 alle ore 15.57.27
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Se non fosse ignobile calpestarli con i piedi, suggerirei di ricoprire di libri il pavimento e le pareti di casa
    Hai mai letto molto forte, incredibilmente vicino di Foer? Lui, addirittura, ci cosruisce una casa, se ritrovo il passaggio lo posto in Dentro i libri

Tornando a noi, quest'estate ho letto poco (troppa vita notturna distruttiva ), comunque poco ma buono, per fortuna:
    Pancho Villa e lo squadrone ghigliottina di Guillermo Arriaga. Oltre al fatto che uno dei personaggi si chiama come il mio relatore della triennale, questo libro va letto perchè fa morire dal ridere, è surreale e mai scontato. Ed in tutto ciò parla, citando cose realment avvenute, della rivoluzione messicaca.
    P.S. I love you di Cecelia Ahern. Ho letto il libro dopo aver vito il film e, come sempre, è nettamente superiore. La storia è quella di una vedova che affronta, appunto, la morte del marito ed il libro descrive questo processo in modo perfetto e, soprattutto, realistico.
    Il caso dei libri scomparsi di Ian Sansom. E' quello che mi è piaciuto meno, è un romanzo inglese ambientato in scozia e che parla di un bibliotecario alle prese con la sparizione dei libri della biblioeca assegnatagli. Non mi ha fatto impazzire ma è pieno di citazioni e riferimente ad altri libri e quindi ha stuzzicato la mia curisità fino all'ultima pagina.

Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio
    [FONT="Georgia"]Hai mai letto molto forte, incredibilmente vicino di Foer? Lui, addirittura, ci cosruisce una casa, se ritrovo il passaggio lo posto in Dentro i libri
    No, questo non l'ho letto
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Blog Entries
    315

Eccomi di ritorno dal mare.

Ho divorato La tredicesima storia
    Devo dire che, in realtà, la prima metà non è stata molto scorrevole...temevo di doverlo lasciare incompiuto. Invece, dalla metà in poi
    Lo consiglio.

Poi sono passata al libro riposa neuroni: Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? della Roberts.
    Carino mi mancano 50 pagine e l'ho finito!

Il postino a consegnato oggi Le amiche del venerdi sera e ho l'impressione che sarà la prossima vittima

Poi mi hanno mandato anche un libro in omaggio la storia mi sembra invitante...è questo:
    Fuoco amico - Yehoshua Abraham - Libro - IBS
    Lo metto sulla pila da leggere a breve termine (perchè io ho la pila a-breve-termine e quella a-lungo-termine )

Lo metto sulla pila da leggere a breve termine (perchè io ho la pila a-breve-termine e quella a-lungo-termine )

La mia è scarica
    In questi giorni forse riprendo il libro della Allende... ma ne dubito molto ce ne sono altri più invitanti...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Terminato giusto ieri A un cerbiatto somiglia il mio amore
    Avevo aspettative molto positive, avendo già letto (ed essendomi piaciuto molto) "Che tu sia per me il coltello"; tuttavia la "mole" del libro mi aveva un po' preoccupato
    Preoccupazione svanita ben presto, dato che l'ho divorato! Mi è piaciuto moltissimo per la caratterizzazione dei personaggi e il modo di scrivere di Grossman.
    Di sicuro leggerò altro di lui

Oggi invece ho iniziato Io l'amavo di Anna Gavalda
    Di lei ho già letto altro (leggasi: ho aspettative positive su questo libro) chissà....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da darcylia Visualizza messaggio
    Terminato giusto ieri A un cerbiatto somiglia il mio amore
    Avevo aspettative molto positive, avendo già letto (ed essendomi piaciuto molto) "Che tu sia per me il coltello"; tuttavia la "mole" del libro mi aveva un po' preoccupato
    Preoccupazione svanita ben presto, dato che l'ho divorato! Mi è piaciuto moltissimo per la caratterizzazione dei personaggi e il modo di scrivere di Grossman.
    Di sicuro leggerò altro di lui

E' vero, è stupendo! Io ho pianto un sacco leggendolo però mi è piaciuto tanto!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

ma è di grossman ???

ioo dopo Che tu sia per me il coltello ( ) ho letto Col corpo capisco ma non aveva niente a che vedere
    Ultima modifica di Rae : 01-09-2009 alle ore 20.27.29
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315

Poi sono passata al libro riposa neuroni: Chi ha bisogno dell'amore quando fa così male? della Roberts.
    Carino mi mancano 50 pagine e l'ho finito!
    Finito ieri sera!
    Un finale imprevedibile, devo dire
    Bello!

Ora ho inziato a leggiucchiare questo:
    http://www.ibs.it/code/9788807490828...e-da-fare.html
    Ieri sono entrata il libreria e il titolo mi ha folgorato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio

La mia è scarica
    In questi giorni forse riprendo il libro della Allende... ma ne dubito molto ce ne sono altri più invitanti...
    Io con la Allende ho un rapporto particolare.
    La adoro, ma deve essere il momento giusto.
    Altrimenti apro sulla prima pagina e neppure capisco cosa sto leggendo...è come se fosse arabo.
    Quando invece è il momento giusto, dalla prima pagina arrivo direttamente a metà libro senza accorgermi

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

ma è di grossman ???

ioo dopo Che tu sia per me il coltello ( ) ho letto Col corpo capisco ma non aveva niente a che vedere
    Sì, A un cerbiatto somiglia il mio amore è di Grossman
    Visto com'è andata con Col corpo capisco, magari puoi prenderlo in biblioteca (così se ti penti non ci rimetti degli euro )
    Io personalmente sono più che soddisfatta di averlo acquistato

Terminato anche Io l'amavo di Anna Gavalda.
    Mi è piaciuto molto anche questo tematiche attuali, problemi di tutti i giorni, trattati in maniera "reale", affrontati con parole nostre, senza troppi fronzoli o linguaggi metafisici: vissuti umani raccontati attraverso un linguaggio umano.
    Bello, mi piace il modo di scrivere di questa donna , continuerò a leggere altro di suo.

Ma ora: Spiriti di Stefano Benni
    Ultima modifica di darcylia : 07-09-2009 alle ore 20.40.20
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Blog Entries
    315

Mi sono messa a ri-leggere La Torcia della Zimmer Bradley
    Che Gran Donna

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Sto leggendo "duecentosei ossa" di Kathy Reichs, mi fa sempre lo stesso effetto questa scrittrice. Ogni volta che penso di essere scarica, di aver bisogno di un periodo di pausa dal leggere.......leggo i suoi libri in pochi giorni, ed io non sono certo famosa per la velocità

Blog Entries
    315

Essendo arrivato or, ora il pacchetto IBS:
    come non iniziare L'amuleto d'Ambra della Gabaldon?!?

Pagina 294 di 333 PrimoPrimo ... 194244284292293294295296304 ... UltimoUltimo

Privacy Policy