lenta ripresa, speriamo non sia solo una futile speranza
lenta ripresa, speriamo non sia solo una futile speranza
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Ho fame
Ho freddo
Ho sonno
![]()
Quanto mi è mancata la piscina...e la sensazione del mio corpo immerso in questa dimensione... a volte l'acqua è come se fosse uno schermo isolante che impedisce agli elementi esterni di infiltrarsi dentro...e la mente riesce a staccare e, a tratti, addirittura a non pensare...e quando la stanchezza fisica prevale..tutti i sensi finalmente si riposano e le percezioni esterne li seguono in questo intervallo... Si..mi è mancata proprio tanto
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
le vent nous portera
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
L'amicizia è bella proprio perché è incerta e fragile! Quando si è in sintonia con qualcuno ci si riscalda il cuore! Se si trattasse solo di calcolo e opportunismo sarebbe un sentimento freddo!
(Sonoko Suzuki Volume 67 File 2, Detective Conan)
Auguri nonno!!!!!!!!!!!![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
il weekend lo odio!! E' un distacco
io voglio loro sempre con me, vicini![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Sarà meglio che inizio a studiare, mancano due giorni all'esame
Ma con tutti i giorni che ci sono, preciso mercoledì alle 15e15! Uffaaaaaa![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma perché si sta comportando così? Non lo capirò mai...
Sto mangiando troppa cioccolata,
troppa nutella, troppe cose dolci...
anche quelle che ho sempre odiato...
so perché succede,
so che mi vorrei consolare di tante amarezze,
so che la chimica del cibo ora mi aiuta a vivere meglio...
perché so che l'ansia che sto vivendo,
da qualche parte deve trovare sfogo...
e allora vai di biscotti al burro...
...ma superate le date angoscianti degli appelli,
ripreso il mio odiato foglio in mano...
e parlato a cuore aperto di questo corpo,
che proprio non ne vuole sapere di essere efficiente...
mi pentirò tanto, ma proprio tanto,
di aver ceduto alle tentazioni...
e sarò costretta a correre ai ripari...
prima che la bilancia decida di farsi una vacanza su Marte...
(hai visto mai ci fosse qualcuno più snello...)
Ultima modifica di fattoriale : 17-09-2012 alle ore 11.02.42
Io ho già dato grazie...
Avanti un altro!
![]()
![]()
Ormai non mi è rimasto che studiare di notte..
sembra che in questo mese esploda l'universo!
Io non mi sdoppioO sono da una parte o dall'altra, o faccio una cosa o faccio l'altra
Ecco perchè... se almeno qualcuno avesse evitato di metterci, un'altro impegno..
Mi sale l'ansia, mi manca l'aria, il tempo...
Treguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa!!!![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 17-09-2012 alle ore 17.55.39
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
domani esamesperiamo bene, soprattutto perchè è l'ultimo
purtroppo nemmeno stavolta è andata, mah