Pranzo: minestrone
Cena: pollo arrostito+insalata+1galletta di riso
Pranzo: minestrone
Cena: pollo arrostito+insalata+1galletta di riso
l'acqua tonica è calorica?
si infattiOriginariamente postato da riversky
Pedri, l'iscrizione la puoi fare sempre...più che altro, sapendo che ancora frequenti la scuola di specializzazione in psicoterapia(e che quindi hai molte spese) valuta bene l'aspetto economico.
In estate ci sono una marea di sport da fare: correre, andare in piscina...
Se, però sei come me, e hai la motivazione di un bradipo , forse è meglio se ti iscrivi in palestra...col cardio è facile tenersi allenati senza troppa fatica e si fanno un bel po' di incontri...(a meno che non si frequenti la stessa palestra da 4 anni, come la sottoscritta...)
Stasera, GAG e tentativo di ampliare le mie conoscenze...
Sì, con l'amico/a della Vicky/Roberto...
riuscirà la nostra eroina a concedersi finalmente una bella sauna?ho 2 problemi:
-la specializzazzione+ analisi+ supervisione tot mese:![]()
![]()
-io d'estate sono un bradipo come te![]()
ma vorrei riuscirci con 40/50 eurini al mese in palestra... sono pazza? voi quanto spendete?ma anche 60 se pò fà!
mi sento come valeria marini!!! non mi piaceeeeeee!!!
baciiiiiiiiiiiii
idem....Originariamente postato da dreams's power
o la mia fine![]()
![]()
![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
io a roma spendo 45 al mese.
35 se facessi solo spinning..cosa che ho fatto fino a questo mese.
piu' 20 solo di salsa....ma quello lo faccio in coppia cosi spendo un pò meno.
d'altra parte non esco mai..è la stessa spesa che avrei mangiando fuori 3 volte al mese:-)
poi uno sport "a gratis" che, causa orari di lavoro posso praticare solo nel w-end, è la corsa!
beh, diciamo che se vai da un dietologo, magari privato, è la scelta migliore....Originariamente postato da francy1981
beh ma il mio dietologo quando mangio le patate mi dice di non mangiare tantissimo di altro...
poi la mia insalata mista..era mista di: pomodori...tonno...mais..carote..e qualche pezzettino di mozzarella...non è cosi poco no?
Io Giovedì vado dall'endocrinologo!!!!!
Ragazze: come volevasi dimostrare, l'unico uomo reperito in zona relax era la bella copia di Luca (comunque insulso, mazzate, ha parlato miss universo...), non gay, ma veramente troppo simile al mio ex, nella fattispecie per quanto riguarda la terrificante stempiatura resa ancora più evidente dall'uso del gel e per l'altezza non brillante.
comunque simpatico
Per quanto riguarda la zona relax:![]()
![]()
Mammina che bello stare in ammollo su questi getti profumati....![]()
Solo che le simpaticone delle mia amiche avevano pure fatto in tempo a farsi il bagno turco, prima, per cui, loro avevano tutte la pelle splendente e bella liscia, io mi son pressentata in idromassaggio con i miei begli sfoghetti da carenza di sonno....
Ultima modifica di riversky : 05-06-2007 alle ore 10.44.55
Il mio primo blog!!!
Per Pedri: 45 al mese pure per me, con abbonamento annuale e spinning a parte...
Il mio primo blog!!!
si mi sta seguendo da un pò...però poi sotto stress esame e altro non riuscivo a regolarmi..., ogni tanto sono presa da attacchi di fame nervosa...e mangio cosi...per il nervoso...lo stress e non per fame...e come fare a resistere a questi attacchi?Originariamente postato da riversky
beh, diciamo che se vai da un dietologo, magari privato, è la scelta migliore....
negli ultimi tempi mi aiutava tenermi il w-end libero/staccare, se lavori e studi, sfogarmi in palestra e non dedicare più di 40 ore alla settimana allo studio, non più di otto al giorno con le dovute pause. Un organismo affamato studia meno bene. Con me ha funzionato...
Il mio primo blog!!!
Esistono le versioni senza zucchero. Per tutte le altre, credo si vada dalle trenta alle 40(più probabile) kcal ogni cento grammi, così come per coca cola, fanta, sprite.Originariamente postato da dreams's power
l'acqua tonica è calorica?
Il mio primo blog!!!
colazione: latte + cereali + 1 pesca + 3 noci
pranzo: risotto di zucchine, 1 mozzarella, fagiolini
cena: fettina di pollo + insalata
Oggi pranzo: pollo arrostito+zucchine genovesi+2gallette di riso
Cena: minestrone
la bilancia sale di nuovo
il fine settimana mi ha fatto male![]()
![]()
oggi solita colazione
pranzo: parmigiana di melanzane, ceci, 2 pomodori
stasera credo mozzarella alla piastra e insalata + pane
torno a casa ed esco subito
ma come faccio ad andare in palestra, io???![]()
![]()
qua si mette sempre peggio
Lucia come fai a farti la cotoletta di soia senza olio?Originariamente postato da Andalucia
oggi a pranzo non avevo nè voglia nè tempo cosi mousse vitasnella
sono appena rientrata dalla palestra..45 minuti di fitness....
stasera cotoletta di soia (senza olio) e fagiolini lessiIo me la friggo per bene di solito
Oggi a pranzo penso di uscire, centro commercialecerchero' di stare alla larga dal negozietto (Claudia
) tanto sta settimana sono via per la maggior parte...ecco a proposito...nei prossimi giorni, a Trieste per dare il mio esame, mi sa che sforero' un tantino....colazione come minimo con brioche fresca
e almeno una porzione di sacher torte in quattro giorni me la voglio concedere
e ancora
Al mio ritorno ne parleremo poi....
![]()
io in palestra non riesco proprio ad andarci....uffalmeno venisse il bel tempo mi vado a fare un camminata...
io stamattina colazione..caffe latte e qualche cerelae..
pranzo vedrò...
ieri sera poi a cena ho mangiato un'insalata e un pò di risotto ai frutti di mare...ma non ho resistito alla tentazione di mezzo panino...