Vorrei dire alla mia migliore amica "scusa se mi sono allontanata, così di colpo. Tu credi di sapere tutto di me, invece ti mancano alcuni tasselli del puzzle. E non mi va di darteli. Fibra insegna. C'è un mio lato che cade a pezzi ed è la parte che tu non vedi..."
Comunque mi mancano i nostri momenti. Ti voglio bene, anche se faccio la gnorri.







) metti la virgola...mi accontento delle piccole cose

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così" 


