queste sono sessioni che hanno creato diciamo per farci stare buoni buonetti e convicerci che per legge esistono queste sessioni, ma per legge ci devono essere appelli ogni mese..il prof che ce lo ha detto è affidabile e poi una volta l'ho letto io con i miei occhiin altre facoltà poi lo fanno
ah un'altro nostro diritto è poter dare l'orale..in teoria non possono imporci di dare solo uno scritto e se noi vogliamo dobbiamo avere la possibilità di dare l'orale..anche questa sembrerebbe una decisione a discrezione del docente, invece non è cosi..
comunque il prof ci ha detto che queste cose le troviamo tutte su unica, nella documentazione..mo faccio una ricerchina![]()
Non solo i prof non sempre danno la possibilità di un orale, oltre allo scritto, ma nei casi in cui lo dispongono mettono dei limiti, come ad esempio quello dei punti in più "prestabiliti".
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao a tutti..
Finalmente il sole...oi oi che male il dente del giudizio!!
Sapete indicarmi qualche buon sito dove trovare annunci per case in affitto a cagliari????grazieee
Anzi se sapete o conoscete qualcuno che affitta una piccolo appartamento, tipo bivano, contattatemi pure tramite pm!!
Grassie
Ultima modifica di marybarby87 : 21-05-2008 alle ore 15.26.11
anche io sono interessata alla documentazione di questa cosa...!! guardiamo bene su unica![]()
a ecco, ora ho capito
per nuvola_nera: vorrei precisare che non guardo forum, a dire il vero non lo sopporto.. in realtà studio nella stanza accanto alla cucina dove sta mia nonna, è lei quella che lo guarda... il problema è che lei è mezzo sorda per cui mette la tv a tutto volume, quindi io sento la tv come se fosse accesa nella mia stanza... a volte rispondo pure alle domande di Jerry Scotty solo che mia nonna non capisce e mi urla "cosa?" e io niente.. "rispondevo a Jerry" e lei "non ho capito" insomma va avanti così per un pezzo![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
scusate perchè nel sito di unica ci vuole la password per leggere il regolamento didattico di ateneo???
edit: no scusatemi, se metto la funzione sola lettura me lo apre![]()
sto mangiando iol gelato al melone
continuo a studiare poi alle 8 corsetta![]()