che bel vento...sembra di essere al mare...
quel venticello delle 18:00![]()
che bel vento...sembra di essere al mare...
quel venticello delle 18:00![]()
Hakuna Matata
Speriamo che si risolva tutto il più presto possibile...devo però dire che è andata meglio del previsto...non credevo che quando avesse scoperto quella cosa sarebbe filato tutto liscio come l'olio...
Cmq non vedo l'ora che questo problema sia risolto...
Mi ha mandato un sms, non me l'aspettavo...so che è una cosa che non dovrei fare, ma mi va di farla...devo dar retta a ciò che sento??? O lasciarmi condizionare dal fatto se sia giusto o meno??
Cmq non la vivo serenamente....da una parte ho il rimorso perchè so che non sto facendo la cosa corretta, ma la voglia di farla è tanta....
non capisco una cosa : la sua ex si chiama simona e lui ascolta continuamente l'ultima canzone di james blunt...devo pensare male?
Non ci credo che alla fine è successo,ma me la sentivo,loro si vedranno ed io mi roderò il fegato a casa...
urge pausa caffè![]()
odio quando fai così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dopo l'ira....
..la delusione..![]()
..mi sento sola..![]()
giusto
dimenticavo
gioca il milan![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
no panic
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
totalmente apatica![]()
così non va
urge cambiare![]()
domani pausa relax con relativa doccia solare...
depressione.... ti prego vai via... non ti voglio + .... non mi servi ad elaborare un accidente!!! Cavolo!!!
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
ma perchè non mi capisci.... perchè?... e se fossi ..... come cavolo la vuoi mettere?
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Giochiamo bene,perchè non riusciamo a vincere!![]()
![]()
Speriamo![]()
ma secondo me le fratture alle vertebre si sono cementate...che doloreeeeee.....
ma cappero ho 30 anni ed oggi mi sento un'ottantenne...e mia nonna che si lamenta dei dolori.... ....