non siete i soli.
Inquietante informazione sulla presenza di altre figure maschili in questo 3d.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Fabio...tesoro degli occhi miei !
lo sai che esiste il tasto multi quote???
PS Regina perchè sono la più vecchia...![]()
![]()
nadir, lo sai che gli uomini sono dei cavalieri.
pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho riscontrato anche il contrario Morgana!
Ultimamente molto spesso!!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
bene bene...misuriamo il buon senso, allora!!!
beh, allora la sfida è ardua.
Ma servirà il righello o la bilancia? centimetri o grammi?
(Haruki Murakami)
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
....se il buon senso lo tenete in zone dove non batte il sole scusatemi ma credo che ci siano magre prospettiva in vista!!!
(Haruki Murakami)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
bart!!!!!!!!!!!!!!
piuttosto, miei cavalieri in ascolto, date prova del vostro buonsenso.
Sfidatevi per le donzelle a singolar tenzone.
(Haruki Murakami)