Spero mi contatterai, un giorno o l'altro![]()
Spero mi contatterai, un giorno o l'altro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che vita di m.......................................
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
realx.....sennò col fiscio che lo passi l'esame
ommmmmmmmmmmmmmmm
![]()
Sto facendo finta di nulla,ma mi sento distrutta
"...la vita è un brivido che vola via.........è tutto un equilibrio sopra la follia"
tentativo di autoconvincimento in atto
mi piace scrivere le relazioni
tentativo di autoconvincimento fallito
mannaggia!!
ma la devo scrivere.assolutamente. coraggio
![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
quoto ...e straquoto!vado avanti per inerzia!e nn sl per colpa dello studio!!la mattina mi sveglio stanca!!Originariamente postato da yellow**
sto esaurita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah sviluppo sviluppo perchè sei tu sviluppo![]()
Manca praticamente un inezia, evvai!
io sono decisamente un pochino fusa oggi...ho una specie di delirio da influenza mi sa che è meglio che e ne stia a casa il più possibile oggi..e sarebbe anche il caso a telefono spento...aiuto...
un altro esame passato![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che vita di m.......................... se prima lo era ora dopo una bella sfuriata ricevuta da madre fratello e zia...... che vita di M...................sto male.... fra poco mi inizierà la depressione.... di quelle che sei li li ......................lo so
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Sono stanchissima![]()