uff mi sento male![]()
uff mi sento male![]()
oggi nn ho combinato un cavolo..
non oso immaginare domani![]()
Hakuna Matata
Che tristezza e che rabbia...mi sento una incapace....accumulo accumulo accumulo....
che fregatura
![]()
![]()
sono praticamente punto e a capo
mer
Ma quando arriveranno i soldi???
vogliosoldisoldisoldi
soldi a palate..
SOLDI A PALATEEEEEEEEEEEE!!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non capisco perchè la sera mi si chiude lo stomaco![]()
ad un tratto ascolto qst canzone...e mi sento lo stomaco trafitto...
cavolo...
basta un niente..e tutto ritorna...così...all'improvviso![]()
Hakuna Matata
oggi ho pure investito... che giornata....
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
trattasi di uterinismo acuto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ce la faccio , ce la faccio io ce la faccioe domani porto a casa 30
![]()
ce la faccio e domani passo l'esame wuuuuuu![]()
c'è il diluvio fuori
spengo il pc
sta tuonando
pauranotte
![]()
mi fai incavolare quando non rispondi.
dirai che stavi già dormendo....si, ma come faccio a crederti?
Vorrei parlarti ma non so se posso
per la paura che mi hai messo addosso.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
strane coincidenze ...domani, anzi oramai oggi, ci sarà il saluto al tuo grande amico..e siamo al 28 settembre.. sembra che l'abbia fatto apposta...e quest'anno il regalo si trova in un altra pancia..il prossimo anno però facciamo una pausa che sennò vuol dire che tocca a me...e come tu ben sai non mi pare proprio il caso..
auguri...
manchi
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.