Ho letto solo ora...
Ciao Prof, ci hai dato tanto.
Ho letto solo ora...
Ciao Prof, ci hai dato tanto.
Ultima modifica di ianaiana : 22-05-2008 alle ore 09.19.36
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
era giorni che non leggevo perciò non faccio in tempo a leggere tutto.... anche io credo che andrò sabato
tipe la metro ferma vicino a casa mia (vicino a casa di marco carta), devo solo fare un pezzettino a piedi
per ora però l'hopresa solo una volta per andare in piazza reubblica, ma se ad es. devo andare in via garibaldi preferisco il pullman perchè se nò la metro ferma troppo lontano
Ho letto solo ora di Rutelli![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 22-05-2008 alle ore 09.18.46
Ho letto ora di Rutelli.... Mi spiace!!!!!
Nooooooooooooooooooooo......
come mi dispiace............mi auguro solo che non abbia sofferto e che ora....ovunque sia......stia meglio e sereno......
CIAO PROF!!!!!!![]()
mi dispiace troppo per il professore!!!!!nn ci posso credere!!!!!!!poverino!!!!!saluti prof!!!!
era questa la risposta:
mi dispiace tantissimo.
Edito con: se l'avessero detto subito nessuno si sarebbe permesso di disturbare
Mi sono permessa di dirlo proprio perchè lo so bene... non è retorica, purtroppo
![]()
Ultima modifica di seth : 22-05-2008 alle ore 10.12.19
Ciao prof..
buongiorno.poverino mi spiace anche se non lo conoscevo![]()
che brutta notizia ... sapevo che stava male ma non avrei mai pensato ci lasciasse.. è tristissimo davvero...un saluto anche da parte mia..![]()
era una persona troppo in gamba!!!!!ciao prof........ci mancherai!
Buongiorno.. forse dovrei iniziare a prendere seriamente i miei studi.. mi lascio sempre tutto alla fine. sono arrabbiata con me stessa prchè potrei fare molto di più
mi spiace.. la prossima volta esci da sola con le amiche.. vedrai che si sveglierà
purtroppo la vita è fatta di giornate di sole 24 ore.. per cui non avercela con te stessa se non ti bastano.. no nbastano a nessuno
idem.. mi hanno mandato un sms stamattina.. non lo conoscevo ma mi dispiace![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 22-05-2008 alle ore 11.54.25
Cimprimpessa
io non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma mi dispiace davvero tanto..che tristezza
![]()
buongiorno..anche io ho letto tutto ora e mi dispiace tanto..
Buongiorno a tuttimi dispiace tanto, era così giovane
![]()