e ci son ogiorni in cui sono suuuu ed altri in cui sono giù...........oggi stabile tendente al giù....
maledetta metereopatia...se deve piovere, piovesse, ma sto tempo appeso proprio non lo sopporto ....grrrrrrrr
e ci son ogiorni in cui sono suuuu ed altri in cui sono giù...........oggi stabile tendente al giù....
maledetta metereopatia...se deve piovere, piovesse, ma sto tempo appeso proprio non lo sopporto ....grrrrrrrr
non fa altro che piovereuna pausetta no?????
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
liberi tutti liberi tutti liberi liberi liberi tuttiiiii!!!
Ho un'ansia terribile...
Ma che mi ritrovo meteosensibile pure io?
Non va bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
polso slogato...che palle... non ne posso + !!!!
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Già oggi è un giorno particolare in cui avrei diritto di non fare nulla e starmene a guardare tutto il giorno il soffitto e invece no..lavoro, lavoro, lavoro e quei deficienti della Provincia che ...vabbè io non ho parole incompetenza alle stellee ora arriva il collega e giù di altro lavoro alle quattro il funerale
e poi mi toccherà tornare in ufficio perchè questa cosa la dovrò risolvere
anche se sarà straordinario non pagato
ma buona volontà..mettici il freddo la pioggia e che tutti girano in macchina e viene fuori una giornata da incubo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oggi va meglio
...che buona la torta pan di stelle![]()
Hakuna Matata
da ogggi si respiraaaaaaaaaaaaa ragazzzi mi sento proprio bene!!!!!![]()
Non vedo l'ora che arrivi domani![]()
evviva il coraggio, cercare una piccola parte di quel coraggio per mandare avanti le nostre banali e facili vite.
il coraggio
confusa e felice...felice?
ma sono felice?
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
vado a prendere il certificato![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”