fame famina famuccia.........![]()
fame famina famuccia.........![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
.. Uuunaa Splendida Giornataaaa... straviziata.. stravissuta senza tregua!!!![]()
prima il sabato mi piaceva..il fine settimana in generale mi piaceva..ora..mi mette un po' di ansia..e di..tristezza credo..
![]()
Ultima modifica di julie_84 : 29-09-2007 alle ore 18.42.32
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Appena conclusa una chiamata di 1h 5m 2s
Evviva la 1000 minuti!!!![]()
ma come faccio a fa qst esame???mannaggia![]()
Hakuna Matata
Addormentarsi alle 18Erica non è serio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
già pronta![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
come ogni sabato che torno da napoli dopo un lezione di tante ore ....
ecco il mio stato --->![]()
Ultima modifica di ironica82 : 29-09-2007 alle ore 20.39.32
Non si puà perdere sempre in questo modo![]()
Oggi è mala giornata![]()
finalmente va un po meglio !!!
le difficoltà che incontriamo per raggiungere la meta sono il cammino
più breve per arrivarci
Gilbran
Se puoi sognarlo puoi farlo
Walt Disney
Ma dammi un pò di tregua!!!!!![]()
![]()
oggi mi sento carica..
non vedo l'ora che arrivi domani per spaccare il culo al mio prof
verbalmente si intende![]()
Hakuna Matata
lucyvanpelt dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
ti ho sognata
però ci siam sentite solo telefonicamente...eravamo amiche
mah..che sogni strani che faccio![]()
Hakuna Matata
... che bello! Finalmente anche oggi c'è il sole!![]()