Ancora 2 giorni e si parte, direzione Amsterdam!!!![]()
Ancora 2 giorni e si parte, direzione Amsterdam!!!![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Troverò mai il tempo per la cosa che dovrebbe essere la mia priorità assoluta???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Altro impegno da aggiungere alla lista
Qualcun'altro?? No tanto ormai, spuntano come funghi![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Accidenti al bollo autonon me lo ricordavo così costoso....manco avessi una Ferrari!!!
(che poi, se avessi una Ferrari probabilmente sarebbe perchè ho i quattrini per mantenerla)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Inizio la giornata incontrando un vecchio con tavernello in mano, mentre parlava ad uno zaino.
namo bene![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Una doccia sotto lo pioggia... adesso non me la toglie nessuno!![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Io ho il bollo scaduto da aprile e fooooorse lo pagherò il mese prossimo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
A quanto pare ho una presenza soprannaturale in casa, un ectoplasma, un fantasma
altrimenti non si spiega come mai la porta dello sgabuzzino sia perennemente aperta nonostante io la chiuda e tu dica di non entrarci nemmeno!!
alltrimenti non si spiega come mai le tavolette di cioccolata spariscano nel nulla poche ore dopo averle comprate nonostante io non le abbia nemmeno toccate e tu dici lo stesso!
altrimenti non si spiega come mai i tuoi calzini sporchi siano sparsi per tutta la casa nonostante io non mi metta a seminarli in giro a mo' di deodorante per la casa e tu ignori anche solo la loro esistenza!!
Evidentemente sì...
abbiamo la casa infestata dai fantasmi
![]()
![]()
Che sollievo aver scoperto che
(...) la potatura della vite va fatta
solo quando sono cadute tutte le foglie (...)
quindi febbraio, marzo...
bene avrò tempo per diventare il genio delle cesoie...![]()
Ultima modifica di fattoriale : 20-09-2012 alle ore 10.10.53
Ma a volte il paradosso che ognuno si porta dentro è insostenibile
mi sento un cane...il mio avatar mi rispecchia tantissimo
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
CENSIS: un Italiano su tre vive a casa con i genitori.
( gli altri due sono, appunto, i genitori...)
che tempo grigio
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Mentre me leggo er solito giornale
spaparacchiato all'ombra d'un pajar
vedo un porco e je dico: - Addio, majale! -
vedo un ciuccio e je dico: - Addio, somaro! -
Forse 'ste bestie nun me capiranno,
ma provo armeno la soddisfazzione
de potè di' le cose come stanno
senza paura de finì in priggione.
iniziamo ad organizzare il trasloco, suvvia ho solo 4 anni di roba da portare via![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)