NNNnnnoooOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy: Con questo freddo, una corsetta riscalda. No?
si congelano i polmoni!!! e ne ho qualche ricordo
![]()
Fortuna che hanno inventato i piumoni poi....altro che uomo tzè......disse la volpe![]()
NNNnnnoooOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy: Con questo freddo, una corsetta riscalda. No?
si congelano i polmoni!!! e ne ho qualche ricordo
![]()
Fortuna che hanno inventato i piumoni poi....altro che uomo tzè......disse la volpe![]()
Ma stiamo scherzando????![]()
![]()
Secondo me è uno scandalo!!!! Insomma...ma vi sembra una cosa professionale da parte di un professore? Insomma, non ho nulla contro chi vuole fare queste cose, ma da un professore proprio non me lo aspettavo!![]()
Bhò....!?! Ma che si guardi le SUE di mozzarelle, che neanche le fila&fondi sono così mosce....Tenetemi o vomito insulti, eh?
![]()
...10 ore di studio.. (da leggere rigorosamente con la voce di Fantozzi)
Fino a domani non voglio più sentir parlare di bambini e del loro sviluppo!!!![]()
Già, devo darlo anch'io domani... bastaaaaah!
PS. Anch'io voglio vedere la Conteeee!![]()
Figurati ^_^..Ma veramente la Conte ha fatto una pubblicità?Originariamente postato da lasombra
grazie martha..grazie mary..che carine![]()
Ma dico,cotanta grazia sprecata per una mozzarella!Ma quali mozzarelle pubblicizza?
Voglio vederla!ashuashuashushumi ricordo com'era poco appariscente alle lezioni!
chissà con le mozzarelle com'è
![]()
Eccomi qua![]()
giusto in tempo per fare un in bocca al lupo gigante a tutte voi!![]()
Grazie mille Marfa,crepi il lupo!
Blò appena so qualcosa ti faccio sapere,lo scrivo nel post di statistica inferenziale!![]()
Speriamo bene,non ce la faccio più!![]()
Grazie mille Lunete!
Alayka: Io non ci vedo niente di male, sinceramente.
Mica ha ucciso nessuno! E poi è una persona come tutte (magari un pò più estrosa...), non solo una professoressa!![]()
mancano 2 ore a qst benedetto esame..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! speriamo bene, xkè sinceramente la voglia di riprenderelo in mano è veramente poca!!!! AIUTOOOOOOOOOOO!!
IN BOCCA AL LUPO! ciao ragazze ci vediamo tra un po!
Sono nervosa,ho mal di testa e sono incazzatissima per quel maledetto esame,ovviamente non poteva lasciare la vecchia modalità,no ora solo 5 domande aperte!!!
Senza parole..![]()
![]()
![]()
Ciao care!
Mi spiace Lunete, ti capisco, è orribile quando ti cambiano la modalità proprio il giorno del tuo esame... Assurdo!
Magari essendo la prima volta sarà un pochino più clemente!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Vado a pranzo, che famina!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
uffa ke giornataccia.![]()
![]()
![]()
che giornata di mierda!!!!!
ma ne vogliamo parlare??!!
ma anche no!!!!
come ha già detto lunete la rollo ha deciso di cambiare esame!!!!!
la simpatia!!!!!!!
credo di aver fatto una cagata!!!!
e inoltre sono a lavoro!!!!!!
per fortuna che poi vedo il mio amore!!!!!!
a su mancu cussu!!!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Io la vedo in maniera diversaOriginariamente postato da BloodyKisses
Grazie mille Lunete!
Alayka: Io non ci vedo niente di male, sinceramente.
Mica ha ucciso nessuno! E poi è una persona come tutte (magari un pò più estrosa...), non solo una professoressa!![]()
!
...non lo so, mi sembra una mancanza di serietà per una docente universitaria, il suo ruolo è insegnare, non fare la donna di spettacolo (anche se poi di spettacolo si può parlare poco visto che è una Tv regionale)....![]()
E poi, è inutile, mi dispiace ma proprio non la sopporto!
Lo so che il mio un è atteggiamento poco rispettoso ma è più forte di me....![]()
per il resto hai ragione Bloody, non ha fatto male a nessuno...(a parte a me xche mi ha bocciato all'esame senza giustificazioni)!
Scusa Bloody, magari a te sta simpatica, ma quando si parla della Conte io sono una bacchettona!![]()
![]()
Freddo, solo freddo, stasera però mi riscaldo con il cibo Mexicano
, d'inverno ci vuole, il localino poi è carino carino
![]()
!
Mary
"The Crow"