vorrei che qualcuno mi portasse una bella pizza, possibilmente cotto e funghiora a casa mia
![]()
vorrei che qualcuno mi portasse una bella pizza, possibilmente cotto e funghiora a casa mia
![]()
io invece la voglio con patatine fritte oppure con speck e granaOriginariamente postato da ironica82
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 24-02-2007 alle ore 22.49.41
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei rinnovarmi il guardaroba ma non me lo posso permettere ora come ora![]()
vorrei stare con una persona che mi voglia bene!!
vorrei riuscire a scoprire la data del viaggio che gli schifosi stanno organizzando...claudia sherlock in azione...![]()
vorrei essere più ottimista e avere più fiducia nel fitiro e in me stessa...![]()
vorrei che mio fratello mi venisse a prenderelo sto aspettando da un ora
![]()
vorrei avere i capelli già lavati e asciugati...e invece...devo farlo da sola![]()
non voglio mica la luna...chiedo soltanto di andare,di andare e fare l'amore ma senza aspettarlo da te![]()
![]()
* vorrei riuscire a studiare e a prepararmi decentemente tra stasera e domani, in modo da riuscire a superare l'esame![]()
vorrei superare con un buon voto un esame bruttissimo!!!
vorrei che bombardona facesse partorire domani la sua gestante così io sono libera di fare quello che mi pareeeeeeeeeeeee
vorrei stare sdraiata sotto il sole in una spiaggia stupenda col rumore del mare di sottofondo e poi sdraiarmi sul materassino e farmi cullare dalle onde...vorrei praticamente andare in vacanza!!!!!e pensare che in realtà dovrei solo studiare invece di fantasticare....![]()
![]()
Vorrei avere la faccia tosta di presentarmi agli esami pur sentendomi non preparatissima (ma non potrò mai esserlo!)....e prenderla con filosofia....vorrei che anche da noi qualche esame fosse scritto,l'affronterei meglio...![]()
Ultima modifica di Laylapink : 27-02-2007 alle ore 15.55.48
CarnivalQueen o'Movie