• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 295 di 854 PrimoPrimo ... 195245285293294295296297305345395795 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,411 fino 4,425 di 12797
    Partecipante Leggendario
    *Riincontrare Dyami dopo tanto tempo
    *Risalutare un sacco di gente
    *Acquisti da undergroung: i pantaloncini di jeans corti come dico io non aderenti e non troppo corti un' altra maglia da geisha che sta tanto bene con i colori delle mie scarpine
    Ultima modifica di Morgana : 29-07-2006 alle ore 19.22.28

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    *fare l'amore
    K&K

SIMOB
    Ospite non registrato
    *fare la spesa insieme

*le tue sorelle felici di vedermi

*le risate le chiacchere e il bel pomeriggio che abbiamo passato

*tirare su il morale ad un amica
    *il massaggio shiatzu alla festa dell unita cosa non si fa per le amiche

*il braccialetto bello bello con le pietre come il ciondolo
    *la mega fetta di cocomero...

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.19

* il ginocchio che sta guarendo...
    * le ciabattine nuove bellizzime!!!!!!!!!
    * stare con fabio 2ore e mezzo (in questo periodo un record) e le cece
    * i soldini a lavoro. passare da 0 euri a 160

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Sentire emozionato anche te
    * Le foto
    * Avere tante cose da fare e poter rimandare dando la precedenza a cosa mi pare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    il raduno che si sta avvicinando

il pantaloncini corti arancioni e la canottierina dello stesso colore

il riposo che sta arrivando .... - 3 gg

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * questa prima vacanza insieme splendida, divertente, stancante
    * cantare a squarciagola per le strade di notte eanche di giorno e anche al ritorno
    * in coda in autostrada, bloccate da un'ora, ma noi a cantare e ridere e la gente che si accostava e ci chiedeva se poteva venire in vacanza con noi
    * le camminate eterne, arrampicarci, rischiare la rottura dell'osso del collo ma arrivare in paradisi terrestri
    * ridere e prometterci i fare un altro viaggio insieme al più presto
    * il B&b promossissimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    * Domani

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    ...preparare la valigia e metterci dentro le cose che mi piacciono di più!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Marghe239
    il mio cane che di mattina mi svegliava con il muso umido e la coda scodinzolante

la pioggia

le notti di luna piena

il silenzio

la musica

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.47

* gli abbracci di fabio ieri sera, stritolosi!!!
    * lo squillno e la mia chiamata...
    * oggi andare a fare spese con mamma
    * fare i calcoli di qnd posso fissare l'estetista x farmi coccolare e massaggiare
    * sapere che dal 10 al 18 non dovrò esistere x nessuno solo x *lui* x la nostra prova di convivenza

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * domani a quest ora

* il ginocchio che fa male ma almeno mi permette di pattinare

* le telefonate delle mie amiche

* tirare fuori la valigia grande ( leggi il sarcofago copyright deL ciccins )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.45

* il kinder bueno bianco
    * la voglia e volontà di fare dal 7/08 tutto quello che voglio,perchè posso di nuovo correre...
    * oggi oltre alle spese con mamma andremo a bere il "macchiato soft" e sicuramente sarà divino...

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    pochi minuti fa mi sono svegliata dal sogno più presente degli ultimi mesi...Ero andata li,in villa,a cercarlo mi bastava solo vederlo con la moglie o con il figlio nn m'importava volevo vederlo.ma come al solito nn c'era.C'erano gli amici che fissavano questa carrozina portata da questa ragazzina...E io?subito in lacr ime mi sono nascota e continuavo a spiarli.Comincia a piovere prendo il cellulare e cerco di chiamare la mia amica ma mentre compongo il numero squilla,è un numero che nn so rispondo ed è Lui!Mi chiede che ci faccio li e io gli dico ma dove sei nn riesco a vederti e lui dice che nn c'è ma gli amici lo hanno avvvertito.Gli chiedo come sta e lui mi risponde che sta male xkè nn può vedermi e io,ma che glielo dico a fare io...
    All'improvviso siamo su una panchina io e lui con una donnna che ci aiuta a coprirci a nasconderci ad organizzare il nostro incontro..Ma lui è spaventato rassegnato e mi dice che sarà difficile..mi arriva un sms di mia nonna che mi dice addio piango,credo sia morta... ma quando lui dice ci vediamo domani alle 4,divento così felice,serena....quella gioia che nn ho più provato,e pensavo di aver perso nel mio cuore raffiora,.la sento,è stupenda,lui è stupendo,ed è stupendamente meraviglioso rivederlo..Immorale,ingiusto nn me ne frega più xkè lui per me è tutto
    Ritorno a casa mi corico nel letto e mi addormento xkè domani sarà una giornata eccezionale ma mi risveglio e mi risveglio nella realtà ed è stato tutto un bellissimo sogno..
    SOLO I SOGNI RESTANO I MIEI PICCOLI PIACERI DELLA VITA XKE’ SOLO NEI SOGNI LUI E’ ANCORA CON ME.

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    * 3 magliette nuovizzime
    * una fetta di sacker
    * tagliarmi i capelli
    * i miei che tra un po' se ne vanno
    * dire di no
    * ...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Pagina 295 di 854 PrimoPrimo ... 195245285293294295296297305345395795 ... UltimoUltimo

Privacy Policy