E domani che non lavoro..mi alzo anche prima del solitoandiamo bene
![]()
E domani che non lavoro..mi alzo anche prima del solitoandiamo bene
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...prendimi l'anima...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
domani ho il workshop..e mi chiederanno come va la mia situazione "trubbula". Come va? non va. Io vorrei avere la faccia tosta di pararmi davanti a te e parlare, ma il tuo muro di gomma mi spaventa...perchè non è di gomma.
Lascerò che tu continui a comportarti cosi, non posso farci niente. Continuo a volerti bene, in fondo. Anche per questo non posso farci niente. Ma non mi voglio stressare.
Sono felice...davvero, anche se tu di questa felicità ti ostini a non farne parte, ma perchè lo vuoi tu.
Comunque sabato sera non potrai darmi noia perchè rischieresti di ricevere un pugno...eh eh!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
che giornata![]()
ciao...si lo so ..sono scema..sono deficiente...sono imbecille...
ma mi blocco che posso faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiutami tuuuuuuuuuu
fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hakuna Matata
Vorrei averti qui... ma forse è bene così...
complimenti... grazie per avermelo detto in faccia... vorrei riempirti di parolacce![]()
ciao __________________________________
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
che sei sempre piu idiota![]()
stavolta devi darmi retta...o il putiferio è assicurato...![]()
Questa situazione mi fa un po' paura.....
...che lo so che qualunque cosa io possa fare, tu comunque non resterai al mio fianco.
E' quasi rasserenante sapere che non c'è niente che possa cambiare le cose.
posso fare tutto e niente. e non importerà.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
che mi hai fatto tornare il buon umore..bello sognare![]()
Vorrei vederti e vorrei anche distruggere il telefono!
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
sto pretendendo troppo da me stessa.............?
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥