Frollina!...
Come potrei essere cattivo con te?...
Magari un po' salace, forse....
Ma cattivo mai...
Del resto, domanda a Nadir se sono stato mai cattivo con lei...
Super, non ti dispiace se farò partecipare anche te al giallino satirico, vero?...![]()
Frollina!...
Come potrei essere cattivo con te?...
Magari un po' salace, forse....
Ma cattivo mai...
Del resto, domanda a Nadir se sono stato mai cattivo con lei...
Super, non ti dispiace se farò partecipare anche te al giallino satirico, vero?...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 25-09-2009 alle ore 14.28.18
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
lialy quando ci vediamo???? in "4 chiacchere e compagnia" non scriveva più nessuno comunque si chiama Francesco, è un geometra ed è innamorato follemente di me e io di lui! Ultimamente ci vediamo poco ma sono ore intense![]()
![]()
quasi, calcolando che i pallini se ne fregano di quando potremmo vederci, ma penso che verrò solo per iscrivermi all'eds e non so quando lo farò visto che verrò col gruppo di stressate ediessine come me, detto questo, non so se di mattina o pomeriggio, è tutto da vedere, ma ti farò sapere....ehm, le vacanze son finite da un po', ma vabbuò....
ma francesco non è quello dell'altra volta o è uno nuovo............figlia santa non è che sei troppo labile
nei sentimenti...............non so klinex ma uomini, mezzi uomini o presunti tale
meritano rispetto
, forse
vabè se tu sei felice....va bene....
io vado a studià............![]()
per Bart:
Io non sono piccola, sono giovane!
...e anche un po' nana
Per la mia cuordifrolla Xssxsxsxsxandrina : Mimaaaanchiii![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 25-09-2009 alle ore 18.34.43
Ma no Frollina...la sua è tutta invidia!!
Perchè lui è VECIO e cattivo...
Vuole attentare ai miei riccioli per farsi il parrucchino!!
![]()
Buonasera palla...
oggi ho solo studiato,mangiato e guardato la tv.......e sono stanca....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)