Cimprimpessa
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io domani mare![]()
Ok...allora poi fammi sapere...Stavo pensando di chiamare alla vodafone ma che gli dico visto che non so nemmeno il numero?
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
complimentissimi!!
Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho una borsetta nuova di zecca color bianco panna di pelle. Si è un pò macchiata ma non capisco di cosa, dal colore sembra vino, ma non ne sono sicura... con cosa posso pulirla? ho paura di peggiorare la situazione...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana se ci tieni io chiederei in lavanderia..hai provato già con qualcosa? io per le scarpe in pelle uso la gomma magica di mastrolindo funziona benissimo...però non l'ho mai provata sulla pelle di una borsa che è + delicata sicuramente... magari prova ad usarla su un pezzettino, è molto morbida come spugna non dovrebbe graffiarla
nooo Iana!! mi spiace
puoi provare con un battufolo di cotone con un pò di chante claire..è davvero miracoloso per le macchie..chiaramente con cautela che non si sà mai
e se non ce l'hai fatti una corsa a casa che te lo presto![]()
![]()
Tina non la conosco, ma domani vado al supermercato... ma perchè dovrebbe graffiarla? é tipo ... carta vetrata
?
Si!!!!!! Però solo se c'è tuo babbo così ci chiacchiero un pò(a parte gli scherzi, è troppo forte, salutamelo!) Comunque no ho neppure lo chante claire...
Ma secondo voi l'acetone o un pò d'alcol la distruggono?
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no iana..alcool e acetone e' meglio evitare,oppure prova il risultato in una parte nascosta,ti consiglio uno smacchiatore per pelli ,che si trova anche da bata.A me e' successo con gli stivali..ci ho messo di tuttoesono rimasti macchiati..mi e' caduto l albume delle uova a citta' mercato...
![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
oooo nooo! che sfiga!
in realtà ho provato adesso a pulirla con l'alcol che non brucia (non volevo soffrisse troppo) quella macchia non è andata via ma il resto della borsetta è splendido splendente
! Farò come dite, chiederò consiglio in lavanderia e se proprio non trovo nulla me la tengo così, tanto la macchia si trova nell'impugnatura della borsetta
Grazie a tutte per i consigli!![]()
Ultima modifica di ianaiana : 23-05-2008 alle ore 20.38.35