• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2952 di 4859 PrimoPrimo ... 195224522852290229422950295129522953295429623002305234523952 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 44,266 fino 44,280 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

dai ok smettiamo di cugurrare.. tanto con sto sole mi sa che sarebbe inutile.. vorrà dire che domenica:
    - A vado al mare e studio li(cosa improbabile studiare li)
    - B Mi chiudo in camera con le tapparelle abbassate

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    grazie ragazzi avete incrociato proprio bene!!!
    bravissimaaaaa
    Cimprimpessa

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

complimentiiii!!!!!bravissima!!!!
    io vado domani mattina al mare....ihihih....e poi come torno devo studiareeeeee!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

hai visto? bravissima!!!

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

complimenti!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

anche io domani mare

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    kyoko facevano compilare un foglio con alcuni dati personali...poi bisognava dare codice fiscale e carta d'identità...e alla fine davano la sim!ma ormai l'ho presa da quasi 2 settimane!conosco solo il numero pin e puk!scrive sempre sim non registrata...mah...
    si anch'io ho fatto cosi, ma credevo fosse la registrazionela mia non l'ho ancora aperta..poi controllo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ok...allora poi fammi sapere... Stavo pensando di chiamare alla vodafone ma che gli dico visto che non so nemmeno il numero?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    anche io domani mare
    brava ashers!!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

complimentissimi!!

Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho una borsetta nuova di zecca color bianco panna di pelle. Si è un pò macchiata ma non capisco di cosa, dal colore sembra vino, ma non ne sono sicura... con cosa posso pulirla? ho paura di peggiorare la situazione...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

iana se ci tieni io chiederei in lavanderia..hai provato già con qualcosa? io per le scarpe in pelle uso la gomma magica di mastrolindo funziona benissimo...però non l'ho mai provata sulla pelle di una borsa che è + delicata sicuramente... magari prova ad usarla su un pezzettino, è molto morbida come spugna non dovrebbe graffiarla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

nooo Iana!! mi spiace
    puoi provare con un battufolo di cotone con un pò di chante claire..è davvero miracoloso per le macchie..chiaramente con cautela che non si sà mai
    e se non ce l'hai fatti una corsa a casa che te lo presto

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    iana se ci tieni io chiederei in lavanderia..hai provato già con qualcosa? io per le scarpe in pelle uso la gomma magica di mastrolindo funziona benissimo...però non l'ho mai provata sulla pelle di una borsa che è + delicata sicuramente... magari prova ad usarla su un pezzettino, è molto morbida come spugna non dovrebbe graffiarla
    Tina non la conosco, ma domani vado al supermercato... ma perchè dovrebbe graffiarla? é tipo ... carta vetrata ?

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    nooo Iana!! mi spiace
    puoi provare con un battufolo di cotone con un pò di chante claire..è davvero miracoloso per le macchie..chiaramente con cautela che non si sà mai
    e se non ce l'hai fatti una corsa a casa che te lo presto
    Si!!!!!! Però solo se c'è tuo babbo così ci chiacchiero un pò (a parte gli scherzi, è troppo forte, salutamelo!) Comunque no ho neppure lo chante claire...

Ma secondo voi l'acetone o un pò d'alcol la distruggono?

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    complimentissimi!!

Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho una borsetta nuova di zecca color bianco panna di pelle. Si è un pò macchiata ma non capisco di cosa, dal colore sembra vino, ma non ne sono sicura... con cosa posso pulirla? ho paura di peggiorare la situazione...
    no iana..alcool e acetone e' meglio evitare,oppure prova il risultato in una parte nascosta,ti consiglio uno smacchiatore per pelli ,che si trova anche da bata.A me e' successo con gli stivali..ci ho messo di tutto esono rimasti macchiati..mi e' caduto l albume delle uova a citta' mercato...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ma secondo voi l'acetone o un pò d'alcol la distruggono?
    credo che con l'acetone rischieresti di peggiorare la situazione...io non proverei ne con quello ne con l'alcool...
    se è una macchia di vino sarà un po difficile toglierla dopo molto tempo...quoto chi ha proposto di chiedere consiglio in qualche lavanderia...

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    no iana..alcool e acetone e' meglio evitare,oppure prova il risultato in una parte nascosta,ti consiglio uno smacchiatore per pelli ,che si trova anche da bata.A me e' successo con gli stivali..ci ho messo di tutto esono rimasti macchiati..mi e' caduto l albume delle uova a citta' mercato...
    oooo nooo! che sfiga!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    credo che con l'acetone rischieresti di peggiorare la situazione...io non proverei ne con quello ne con l'alcool...
    se è una macchia di vino sarà un po difficile toglierla dopo molto tempo...quoto chi ha proposto di chiedere consiglio in qualche lavanderia...
    in realtà ho provato adesso a pulirla con l'alcol che non brucia (non volevo soffrisse troppo ) quella macchia non è andata via ma il resto della borsetta è splendido splendente ! Farò come dite, chiederò consiglio in lavanderia e se proprio non trovo nulla me la tengo così, tanto la macchia si trova nell'impugnatura della borsetta

Grazie a tutte per i consigli!
    Ultima modifica di ianaiana : 23-05-2008 alle ore 20.38.35

Pagina 2952 di 4859 PrimoPrimo ... 195224522852290229422950295129522953295429623002305234523952 ... UltimoUltimo

Privacy Policy