- la mia amica che mi chiama e mi dice "è femminaaaaa!!!!" :bimba:![]()
immagino gia quante cosine gli preparerò a maglia e a punto croce
- il nuovo costume che mi ha comprato mamma![]()
- i libri ordinati su ibs che finalmente sono arrivati![]()
- la mia amica che mi chiama e mi dice "è femminaaaaa!!!!" :bimba:![]()
immagino gia quante cosine gli preparerò a maglia e a punto croce
- il nuovo costume che mi ha comprato mamma![]()
- i libri ordinati su ibs che finalmente sono arrivati![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* la focaccia della buitoni![]()
- organizzare la vacanzae anche se per poco ci sarai anche tu
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
la serata di ieri sera...starsene a parlare di come siamo cresciuti e rendermi conto che se un amico e che ti voglio un mare di bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* vedere che anche se non ho studiato e non sono psicologa e non ho una laurea le amiche se hanno problemi si fidano di più a parlare con me
* scaricare un corso di addominali...![]()
* sabato mattina l'estetista
* fabio. tutto di lui anche qnd non lo sento e non lo vedo
* la mia Smemo nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il testo poi della littizzetto (ieri sera all'01 mentre la leggevo piangevo dal ridere)
*il caldo afoso che se n'è andato e riuscire a dormire tranquillamente
*oggi tempo brutto bruttosperiamo che piova
*Marta che nuota come un delfinoe va sott'acqua senza tapparsi il naso
(4 anni)
*"zia guardami!"
*questa voglia improvvisa di imparare lo spagnolo e il tempo che dedico ogni giorno per impararlo
*quel celeste speciale che non credo dimenticherò mai...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la valigia, che nonostante tutto...si chiude
![]()
![]()
(miracolo) e finalmente....
![]()
cercare le valigie e fare la lista di cosa metterci....ed arrivare a venerdi x la fine del lavoro e pensare alla partenza del 10
![]()
riavere il collegamento a internet![]()
il caffè di prima mattina e dopo pranzo
andare a fare shopping con mia sorella
strapazzare la mia gattuccia
vedere beautiful (ebbene sì lo ammetto)
fare una bella doccia dopo una giornata pesante
l'odore dei libri nuovi
mangiare una pizza o le schifezzine da Mc Donald
un messaggio inaspettato di un Lui che fa troppo il prezioso!
anto
la serata che aspetto con le bimbe di ops![]()
![]()
![]()
*casuccia tutta per me...per una settimana![]()
![]()
![]()
*ieri all out let....girare per i negozi...provarsi milioni di scarpele mie scarpe nuove....bellissimissimissime
![]()
![]()
* La piccoletta che mi guarda![]()
![]()
Svegliarsi con mille baci sulla faccia![]()
![]()
![]()