buongiorno!io stamane solo yogurt e caffè...
pranzo: mousse
stasera: pizza e torta gelato alla frutta
buongiorno!io stamane solo yogurt e caffè...
pranzo: mousse
stasera: pizza e torta gelato alla frutta
cri, resisti!!!!!Originariamente postato da dreams's power
buonissima la brioche stamattina...con caffè macchiato
oggi a pranzo torno a casa mia con mammà...e sono cavoli!!! ragazze sostenetemi che lì ci sono troppe tentazioni...mangio a sbafo ogni volta...mi rilasso nel vero senso del termineperò con pessimi risultati
Cri ce la devi fare!!!!!!!
![]()
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Colazione di oggi: caffèlatte e crostata
Pranzo: insalata di pollo, fagiolini e zucchine, 1 panino piccolo
Cena: frittatina d'uovo e prosciutto, 1 mela
Colazione: the e grancereali
Pranzo: minestrone
Cena: boh
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ieri sera non ce l'ho fatta...ho mangiato un pò di cioccolato dopo cena....dovrei eliminarlo totalmente vero?
Assolutamente no, Francy!!! Non devi eliminare il cioccolato!!!
A patto che sia quello fondente, e senza cremine, o altro....
Cioccolato fondente nero.
Fa molto bene all'umore, alla concentrazione, al cuore, alla pressione, hanno dimostrato che protegge pure dalla carie e soprattutto E' BUONISSIMO!!!
w il cioccolato
![]()
Ragazze, buongiorno!
Un pò di giorni fa mi ero intrufolata anch'io nel club perchè ero intenzionata a mantenermi un pò, senza esagerare, ma per ora vi sto solo facendo una visita, perchè ultimamente sono sommersa di studio (ho tre esami da dare tra il 20 e il 27 giugno e sto studiando tutto ora!!!) e quando sono così sotto pressione mangio a sbafo... qausi in mod compulsivo...
Appena ritorno in me, vedo di ritornare anche qui!
Non vedo l'ora che passi giugno!!!
Le sfoglie della Nero PeruginaOriginariamente postato da Alessia Va
Fa molto bene all'umore, alla concentrazione, al cuore, alla pressione, hanno dimostrato che protegge pure dalla carie e soprattutto E' BUONISSIMO!!!
w il cioccolato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Rae
Le sfoglie della Nero Perugina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no per favore, nooooooo, io sono cioccolato dipendente e ora ho una gran fameeeeeeee
Originariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A casa ho quelle all'all arancia....![]()
Il mio primo blog!!!
Buonissssimeeee....io me ne pappo 2ogni sera (e con me i membri della famiglia che ho contagiato con la mia cura del cioccolatoOriginariamente postato da Rae
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ora sto facendo fuori quelle all'arancia
In viaggio, domani, mi porto una tavoletta di fondente lindt 70% giusto per non restare senza nel momento critico della prova...
A proposito, sapete che il cioccolato lindt si produce praticamente a casa mia?la fabbrica ce l'ho vicina, vicina (saranno 10min di macchina)
Che ne dite di un ciocco-raduno sotto gli imbuti della catena di montaggio?!?![]()
Per pranzo, dopo una lezione di yoga fantastica, mi sono depressa: l'unica cosa commestibile che era rimasta era un riso in bianco (cui ho aggiunto olio e curry) e una secchissima fettina di maiale ai ferri (cui ho aggiunto una bustina di maionese per riuscire a mangiarla
)
Poco male...mi rifaccio stasera a casa....
E oggi per spuntino mi sono portata uno yogurt alle fragole![]()
Oggi pranzo: lenticchie+peperoni
Cena: peperoni+2gallette di riso+ o fesa di tacchino o salmone affumicato
ciao a tutte!
in questi giornio ho una fame pazzesca...ma il caldo non dovrebbe torgliere l appetito![]()
bene..senz'altro un ottima notizia AlessiaOriginariamente postato da Alessia Va
w il cioccolato
![]()
...e quindi mi unisco al coro del W il cioccolato
![]()
Per me e la stagista simpatica doppia insalata alla tavola calda, con la compagnia e il beneplacito degli altri due giovini dell'ufficio, che ci guardavano perplessi e rimpiangevano i terrificanti primi della Gianna...
-Inquietante tavola calda il cui ingresso è vietato a qualsiasi persona di sesso femminile,-
Vietato, a prescindere da una spiccata simpatia della Gianna per gli avventori maschi, perchè le porzioni/i costi e, soprattutto, il quantitativo di condimento usato, non combaciano con il metabolismo femminile(notoriamente più basso di quello maschile) e con i canoni imposti dalla moderna società.
Il mio primo blog!!!