che le tue parole mi hanno commosso..non sono abituata a sentire che qualcuno si preoccupa per me,a desiderare che io stia al meglio
che le tue parole mi hanno commosso..non sono abituata a sentire che qualcuno si preoccupa per me,a desiderare che io stia al meglio
in realtà sono entrata su msn solo xchè ti avevo visto in linea...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Che agitassioncerto la tesi rimane sempre la cosa peggiore, ma questo
si avvicina MOLTO
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
lo so che stanotte hai dormito con lei......vaffanculo.....sarà pure lei la tua ragazza ma a me da fastidio pensarvi là....pensare lei che ti dorme vicino.....kaxxo!!!!!vorrei esserci io...
sei la persona che è tutto l'opposto di quello che ho sempre avuto e di quello che pensavo che mi piacesse......eppure sei l'unico ragazzo di cui io mi fido....anche se non ti conosco benissimo so che tu non mi faresti mai del male.....
riesci a darmi quella tranquillità interiore che non ho mai avuto,riesci a fermare i miei pensieri e tutte quelle "seghe mentali" che mi vengono dalle esperienze passate.....
ma che mi sta succedendo ti penso e ti desidero sempre di piu' ma ho paura,tu sei il suo migliore amico e non e' il massimo della vita questo pero' i tuoi occhi dolci mi fanno impazzire decisamente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Adesso ho capito cos'è.
Proverò a dirtelo. Per correttezza, non è certo colpa tua.....dipende da me.
Appena possibile.
Che devo anche trovare il coraggio....chissà perchè mi vergogno.....forse è solo paura di quello che penserai di me, di eventuali giudizi.....che poi, 'sti giudizi.....che me dovrebbe importare? Tanto tu a settembre sarai a Roma....
Però mi dispiace "perderti". E anche gli altri sono dispiaciuti.
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...FIGO...
......
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Con certe frasi mi fai chiudere lo stomaco...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
te lo posso dire qua su ops? mi stai sui co***oni...va be che sono intollerante ma non ti si può sopportare...speriamo che stanotte non esci con noi perchè mi rendi nervosa al massimo..
Ecco. Ora inizio seriamente a pensare che lo fai di proposito.
Come soffri tu è giusto che soffrano anche gli altri e fai di tutto perché ciò accada. Non ci credevo quando era C. a sostenerlo.
Beh, grazie. Aspettavo con ansia questo giorno, avevamo preso i biglietti da tempo ed ero già pronta per scendere. Puoi immaginare come abbia potuto prendere la telefonata: "Sara, non andiamo. Ti chiamo tra mezz'ora. tu tu tu". Avevo pensato fosse la macchina il problema ma dovevo capirlo da subito che fossi tu.
Ci tenevo a questo concerto e invece eccomi qui, ancora a casa e forse definitivamente a casa.
Anche se dovessimo riuscire ad andarci (ormai da soli), il concerto è rovinato. Non si può far finta che non sia accaduto nulla e godersi lo spettacolo.
Addirittura polizia e carabinieri. A me sembra si sia raggiunto il limite. O state aspettando la tragedia...?!
Ca**o, e tu scappa finché sei in tempo. Lo dico sempre e te lo ripeterò fino alla nausea. Non ho altre soluzioni. Ce ne sono?!?
ci speravo proprio lo sai?, grazie per avermi tenuto compagnia anche questa sera
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ieri ho faticato un sacco, ma la cosa folle è che la stanchezza era proprio fisica, come se per vincere le resistenze della persona con cui ho lavorato l'avessi dovuta alzare di peso...dopo l'esercizio che chiudeva l'attività del lavoro in coppia ero esausta...
COSTA TANTO SUPERARE UN LIMITE?
...però sono stata brava...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...hai perso davvero la testa per me?...![]()
![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sai che mi fai male..e allora perchè mi fai questo???mi far star male sapere che stai male e tu giochi su questo..giochi sui miei sensi di colpa perchè mi conosci sai dove colpire!!!porca troi...proprio ora che ho recuperato il mio equilibrio te ne esci così??????ma che vuoiiii????lasciami in pace sto bene così e voglio continuare a stare bene!!!
Sentirti dire quel particolare complimento mi ha reso veramente felice![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.