Esattoooo!!! La C è la risposta che più mi si addice!
Ma tanto anche se lo vedi non fa niente! Ma voi ragazzi Padovani interagite facilmente con l'altro sesso?
Esattoooo!!! La C è la risposta che più mi si addice!
Ma tanto anche se lo vedi non fa niente! Ma voi ragazzi Padovani interagite facilmente con l'altro sesso?
Basta che guardi le foto dei raduni di Ops che facciamo, guarda il thread della pizzata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Ultima modifica di penelope21 : 10-07-2008 alle ore 17.41.38 Motivo: Errore grammaticale
Ma pure tu penelope sei da Rossano Veneto?
Miii tutte da lì venite
Un'altra utente di Ops abita lì
Vicino casa mia, peraltro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz,cerchiamo di tirare un pò su l'immagine del ragazzo padovano/veneto altrimenti passa l'idea del pesce lesso..e tra i mille difetti che ho questo nn lo riconosco..cmq è vero che molti guardano e pochi "agiscono";però c'è da dire che ultimamente c'è moria di ragazze sgaie..nn dico fare il primo passo,ma nemmeno due indietro..
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
guarda su questo avrei da disquisire per pagine e pagine!!
si può sapere che cosa volete in una donna? (Oddio ho paura della risposta)
se e troppo chiusa è antipatica
se è troppo simpatica ed estroversa è una zocc......
se ammicca e fa la sexy è una F...... di legno
Mi sento confusa![]()
![]()
ecco appunto![]()
Ultima modifica di Romy : 10-07-2008 alle ore 19.05.06
"se è troppo chiusa è antipatica" è l'unica delle tre definizioni che appoggio..le altre due proprio no:le zocc nn sono mai simpatiche,le fdl magari FANNO le sexy ma nn lo sono..e poi anche a voi nn va mai bene cosa cerchiamo noi da una donna..se "basta che respiri" nn va bene,se chiediamo qualcosa siamo complicati..L'aspetto fisico conta ma è soggettivo,la simpatia e, secondo me,l'ironia,sono fondamentali!!
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Congratulazioni a Diego Sonaglio, Ines Tammaro e Emanuela Sartore che si sono laureati in scienze psicologiche sociali e del lavoro con 110 et lode!!!![]()
in totale 330 e 3 lodi![]()