Mi vergogno di fare quella telefonata![]()
Mi vergogno di fare quella telefonata![]()
e se fosse la gelosia che mi fa vedere cose che esistono soltanto nella mia mente...e se fosse un illusione tutta questa benedetta passione![]()
Ma come si può studiare in questo stato emotivo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Niente non c'è versi, ho capito che non riuscirò mai più a dormire per una notte intera..perchè devo svegliarmi tre o quattro volte a notte, perché??..alla fine mi ricoverano
..sono stanca, sempre stanca, ma il lavoro e lo studio non sentono tante scuse eh!!
..il mio aspetto ne risente
..non mi ripiglio più,lo sento
![]()
![]()
![]()
Giornata di mer..![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Fra un paio d'ore vado a farmi bella per l'amoruzzo che sta tornando
Cambio taglio e stiro per un pò i miei ricciolini![]()
* ieri il mio amore ha fatto un colloquio. gli hanno detto che se lo chiamano la prox settimana x il 2° colloquio è quasi fatta. dovrebbe "solo" tagliarsi i capelli (quei fantastici capelli ricci lunghi che è 2 anni che li fa crescere)
...stamani l'hanno chiamato dicendo che hanno accelerato i tempi e domani si va dal parrucchiere!![]()
uff ma perchè avete tolto l'acqua corrente adesso?
mi devo fare la doccia che palle
@__@
Excel
perchè sono sempre così indecisa...
non ho più voglia di uscire...e ci credo..lunedì ho un altro esame
e poi staseraaaaaaaaaaaaa...saremo tutti rinchiusi in quel cesso di locale...ma chi me lo fa fare....chi???????????![]()
Hakuna Matata
sono veramente stufa di questa situazione, non ho più la forza di continuare, di litigare e di piangere e soprattutto non ho neanche più la voglia di continuare a star male, non è giusto, non mi considero una persona così pessima, da poter accettare di essere trattata così male da te.
merito altro, certo una persona con qualche difetto e imperfezione, perchè neanch'io sono perfetta, ma che non mi racconti tutte quelle balle e soprattutto che non dia troppa importanza ai suoi amici e al suo mondo, trascurando me o inventandosi balle per poter stare con i propri amici (neanche se te lo avessi proibito in tutti questi anni!).è dura, lo so, ma vorrei uscirne al più presto...io voglio realizzare il mio unico desiderio rimastomi!
![]()
oggi sarebbero stati 4 anni assieme![]()
Hakuna Matata
uff.... ma perchè quando mi accorgo che qualcuno mi vuole veramente bene io me ne scappo?
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
come cappero cucino un dentice di + di 4 chili ??
ok papi..tu adori pescare..ma sto mostro dove lo metto....![]()
Trovata una borsa color caffé (o così sembra) che mi piace tanto
Strano, non l'avrei mai detto che mi sarei ritrovata al mercato a cercare una borsa....io, che sono così allergica allo shopping
E stasera serata insolita: lavoro!![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
venerdì
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”