ma come mi stanno bene i nuovi jeans .![]()
ma come mi stanno bene i nuovi jeans .![]()
Piacere, mi chiamo Accididia
Tradotto per i veneti: No go voia de far gninte![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ho le lenti a contatto![]()
dopo quando me le dovrò levare da sola faccio du risate
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ci mancava solo la malsana idea di guardare quanto costerebbe un soggiorno a disneyland![]()
![]()
![]()
![]()
erica porcapaletta non hai soldiiiii![]()
E poi chi ti porta
????
Certo che peròquanto sarebbe carino
![]()
![]()
vedrei topolinnooooo
e se sentissi il vero paperino parlare
??????
Erica smettillaaaaaTorna seriaaaa
A te lavorare con i bimbi fa male
malissimo
Ho bisogno di andare in ferie![]()
![]()
![]()
magari in una bella casa di cura
![]()
Ultima modifica di Rae : 05-10-2007 alle ore 18.33.08
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
spero che non sia nulla di grave
vivrei nel rimorso![]()

...che delusione....![]()
cioè, io nonci posso credere °__°
comunque sia...
no, così proprio non va.
Aria, aaariaaa
![]()
Excel
E' tornatoE' tornato
E' tornato
E' veroE' vero
E' vero
Oh Signur... aiutami a riprendermi
Più figo di sempre
Dopo cena usciamooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
ma io adoro l'accento milanese![]()
![]()
decisamente si...esci,distraiti...Originariamente postato da yellow**
che faccio esco?
e io,tanto per cambiarerifaccio il mio piano di studi....![]()
Il magone è tornatoooo, uffffffff, avevo detto tregua!!!!!! Non ce la posso fare se continuo così...![]()
Praticamente domani farai 34 anni.....praticamente io non sarò con te perchè praticamente ho deciso che non eri più l'uomo della mia vita
ecco fatto.che bella la pratica eh!..Tanti Auguri tesoro..
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vojo tornà bambiiiiiinaaa
![]()