Speriamo passi sto maledetto mal di testa
Proprio il venerdì eh?![]()
Speriamo passi sto maledetto mal di testa
Proprio il venerdì eh?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anch'io mal di testa![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi mi hanno tolto un sacco di sangue![]()
vedere le fotografia di persone che non vedevi da tanto tempo e scoprire che in questi anni sono cambiate, e cambiate in meglio. vederle felici, supersorridenti ed essere felice per loro![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Originariamente postato da pax83
Oggi mi hanno tolto un sacco di sangue![]()
non ne parliamo...per fortuna a me era l'ultimo prelievo..... forse!![]()
![]()
Proroga di un'altra settimana
Il che significa altri soldini
Sudati, ovviamente, ma so' sempre soldi. Anche se sguri tegami.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ma perchè son così cogliona
![]()
perchè io cedo e tu no...
domani, in caso, dovrò inventarmi che mi è partita una telefonata...coglioncogliona e cogliona
mi manchi...e mi chiedo perchè visto che sono arrivata alla conclusione che non sei tu l'uomo della mia vita e io la donna della tua..ma fa male.. tanto..fanculo. fanculo. fanculo.
ti dimenticherò mai?
porca di quella pupazza
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buondìfresca e pimpante io
giuropimpantissima
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Oggi va un po' meglio
ma ho sempre questo raffreddore insopportabile
devo mettermi a fare i test su![]()
sonno disturbato da tensioni...il motivo?non c è....o si nasconde troppo bene...![]()
![]()
![]()
Vorrei saltare subito a lunedì e passare queste due giornate dormendo e basta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cosa di peggio del tormento,dell indecisione?
ora sono rimasta sola nella struttura in cui lavoro, c'è solo un'aula in cui si sta tenendo un corso e quindi non mi si filano proprio e poi stop, neanche qualcuno con cui poter parlare.
![]()
Voglio i tre punti oggi![]()