...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
pizza pure ioe dopo divudozzo
![]()
io, tra meno di un ora esco un pò
buona passeggiata ash....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io ho appena mangiato la pizza....e tra un pò mi rimetto a studiare....tanto so già come andrà domani...![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buonasera a tutti.. continuando con lo studio di marketing e pubblicità per il 29...
potrei farcela..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ultima modifica di issia.ti : 26-05-2008 alle ore 22.53.51
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Beh, è arrivato il momento di andare a nanna.. buonanotte a tutti.. da domani si ricomincia.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Buongiorno...
vento di caccche mi ha svegliato all'alba!!