è un delitto chiedere tanto e di più?
è un delitto chiedere tanto e di più?
ho letto che alcuni di voi hanno l'esame domani: good luck!!
stesera è meglio che esco si ...ho deciso
perchè altrimenti mi deprimo ascoltando ancora queste canzoni
![]()
![]()
ma xkè mi è venuta questa voglia di cibo???saranno gli gnocchi di mami sotto al fornosento ke mi stanno kiamando
maledetti tentatori
nn devo ingozzarmi assolutamente
![]()
![]()
possibile ke a me il nervoso mi fà mangiare
tutta colpa di domani....forza un bel respiro
e abbamdona tutti i pensieri negativi
![]()
nunu tanti auguri per doma...so che hai fisiologica...io l avevo prenotatò ma non lo darò...però verrò cmq all uni...Originariamente postato da nunu dance
ma xkè mi è venuta questa voglia di cibo???saranno gli gnocchi di mami sotto al fornosento ke mi stanno kiamando
maledetti tentatori
nn devo ingozzarmi assolutamente
![]()
![]()
possibile ke a me il nervoso mi fà mangiare
tutta colpa di domani....forza un bel respiro
e abbamdona tutti i pensieri negativi
![]()
già fisiologicaanke io nn volevo più darlo però nn ce la faccio più cn questo mattone davanti!dai allora caso mai domani ci si incontra all univ......
piano quasi riuscito!la tentazione nn sta vincendoanke se però ho una famina....
io già lo so..ho fatto di tutto per uscire stasera...ma già lo so che non ti vedrò![]()
Hakuna Matata
ma perchè non ci lasci un po in paceeeeeeeeee?????vogliamo vivere la nostra storia tranquillamente..io&lui da SOLI
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo distante da me stessa.da quello che provo, da quello ceh devo fare, dalel cose che rimando da giorni...e dalel cose che rimando da ormai 20 anni...questo groppo che mi sento nel petto mi opprime, non mi fa respirare ed in fondo non m ifa neanche vivere bene...vorrei azzerare tutto e ripartire..senza traumi infantili..senza paura x il presente....vorrei poter tornare indietro e prendere l'altra strada..x capire cosa la vita aveva in serbo x me da quell'altra parte...quella parte che non vivrò mai +...xchè non l'ho scelta, forse x pigrizia, paura....
vorrei svegliarmi + serena..+ determinata...- intransigente con me stessa..con certezze e non dubbi...ma ormai i dubbi sono le uniche mie certezze....
notte a tutti...
triste...con il cuore accelerato..perchè spera ma allo stesso tempo sa che ci sono poche speranze![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
spenta...............
stamattina stranamente mi son svegliata rilassata![]()
e io quando mi sento bene mi si legge in viso ...la mia faccia cambia...chissà quanto durerà questa fase di tranquillità![]()
Impiegare tre giorni per riordinare la propria camera non è normale![]()
voglio vederti , sempre , sentirti idem...mi manchi..![]()
ansia di perderti e paura di star bene cosi non lo dico ma lo vivo direttamente se lo vorrai![]()
Spero mi terrai ancora un posticino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.